Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 12:36 am 
Non connesso

Boh, si dice sempre che la benzina è arrivata a due euro ma in realtà non è vero perché mancano ancora tantissime centinaia di centesimi, così tante che pensi che, nonostante i continui aumenti, non ci arriverà mai, a due euro. E poi ci arriva davvero, cioè lo vedi proprio scritto dal benzinaio, e ti accorgi che in più il gas sta arrivando a un euro, ancora non c'è arrivato, ma adesso sai che lo farà. E poi vedi che alcuni signori hanno i mutui agevolati a 1,57. E sarà che forse stasera mi gira male, ma ci meritiamo di sparire tutti. Si sa che il 21 Dicembre di questo anno c'è la buffonata dei Maya, ecco, mi auguro davvero che si siano sbagliati e non finisca un ciclo (per aprirsene un altro), ma che finisca il mondo e saltiamo tutti per aria, non ci meritiamo di meglio, nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 5:03 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
che finisca il mondo e saltiamo tutti per aria, non ci meritiamo di meglio, nessuno.

Concordo <3

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 7:12 pm 
Non connesso

Ma perche', non e' stata una buona idea basare il sistema energetico e di trasporti mondiale su una risorsa limitata e concentrata in pochi punti della terra? :g:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 7:28 pm 
Non connesso

C'è anche da dire che non siamo così stupidi da non aver inventato altro...ma solo negli ultimi 50 anni! Tempo al tempo! Si fosse trovata un alternativa VALIDA al petrolio si starebbero già scannando per accaparrarsela gli stessi che spadroneggiano con la prima!
Il discorso della speculazione poi è un altro paio di maniche...purtroppo!

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2012 8:30 pm 
Non connesso

Ho spostato i messagi sul tema in un nuovo topic. continuate là.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 10:48 am 
Non connesso

Che cosa ne pensate della riforma del lavoro in dirittura d'arrivo (modello tedesco)? Porterà lavoro per i giovani?
Perchè aziende e sindacati sono contro (aumento dei costi per i primi, meno diritti per i secondi)?
E' giusto che il governo Monti autocalatasi dall'alto possa fare queste riforme così importanti senza ampio consenso?

Io sono perplesso. Credo che sia sbagliato in Italia non poter licenziare manco chi ruba o è fannullone, ma quali vantaggi porterà questa riforma per i giovani? E per la crescita dell'Italia?

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 11:59 am 
Non connesso

Non mi sono informata bene, ma già la frase "licenziamenti facili" mi fa accapponare la pelle. Come se ora fosse difficile licenziare.
Ma diciamo che in linea di massima non mi fido di riforme del lavoro fatte da un SENATORE A VITA che dice che il posto fisso è monotono, e quell'altra smandrappata che piange a pronunciare la parola sacrificio che dice che i figli devono scordarsi di lavorare vicino a mammà, e poi ha la figlia sotto le sue sottane.

Diciamo che dovrebbero andare tutti a quel paese va...

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 12:51 pm 
Non connesso

Secondo me il punto cruciale l'ha colto Survivor..
Questo è un governo tecnico di "transizione".
Riforme di tale importanza dovrebbero essere fatte da un governo votato dal popolo (nel bene e nel male).
Non si sentono più proposte da parte delle varie fazioni che dovranno partecipare alle prossime elezioni, vuoto totale. Come pensano di guadagnarsi la fiducia degli italiani? Gareggiando come hanno fatto finora ad insulti adolescenziali? combattendo a "minchiadiferro" per vedere chi ce l'ha più duro?
E ciò mi fa pensare che nessuno in realtà sappia bene cosa fare per migliorare questa tragica situazione.
Ciò mi perplime e mi rattrista.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 1:02 pm 
Non connesso

Considerando che solo il 4% della popolazione non è scontento della classe politica. Io per prima non penso che andrò a votare. Cioè, ci vado, e scrivo un bel nome sulla scheda :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 1:15 pm 
Non connesso

Sul non voto, purtroppo sarebbe efficace (ed una batosta esemplare alla odierna classe politica) se lo facesse più del 50% degli italiani con diritto al voto.
Io sono esattamente 2 legislature che non voto nessuno per protesta (anche perchè, di fatto, nessuno mi da garanzie di affidabilità e onestà), ma siamo e saremo sempre troppo pochi, purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 1:17 pm 
Non connesso

Mi sa che saremo parecchi di più nel 2013.
Ma anche perchè sono sempre le stesse carte che si rimescolano, se ne devono andare via TUTTI.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 1:18 pm 
Non connesso

magari...

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 1:55 pm 
Non connesso

Io sono dell'idea che bisogna sempre andare a votare, per quanto mi senta anch'io preso per il culo da questa classe politica.
Sulla manovra non mi esprimo perché non ne ho letto abbastanza. Sulla questione della legittimità di questo governo, ricordiamoci che è sempre il parlamento a votare le leggi, cioè i nostri rappresentanti. E' tutto costituzionalmente accettato.

Edit: magari se ne andassero tutti, ma noi Italiani abbiamo fatto tutto ciò che era "legalmente" in nostro potere per mandarli via (mi riferisco al primo V-Day di Grillo, che, tra le altre cose, proponeva il tetto di 2 legislature per i parlamentari), purtroppo la situazione e destinata a non cambiare, a meno di episodi estremi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 2:09 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
a meno di episodi estremi.

E io quelli sto aspettando <3
Fino ad allora, non avranno il mio voto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 2:37 pm 
Non connesso

http://attualissimo.it/schettino-scrive ... gn=fbshare

Questa si che è l'Italia! Ma si, ho fatto morire decine di persone, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare sapere a tutti che mi sono ingroppato una moldava? Tanto gli italiani compreranno a frotte questo libro.

Che schifo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]