Un saluto a tutti, mi presento : Mi chiamo Salvatore ho 30 anni e da quando avevo 12 anni leggo con passione le storie che riguardano Dylan e il suo mondo ricco di incubi!
Non mi ero iscritto mai ad un forum che riguardasse DYD, questa volta però, dopo anni di lettura ho deciso di farlo per avere un confronto diretto con altri appassionati e magari interpretare in altra chiave le varie storie, vecchie e nuove!
Sono molto affezionato alla serie Book per il semplice fatto che dopo un po che iniziai a leggere Dylan, e non avendo molti soldi per comprare una bella serie regolare e completa (solo il numero 1 nel '94 costava 250mila lire, e chi li aveva a 12 anni tutti quei soldi) per questo scrissi una lettera al buon Sergio e non vi dico la sorpresa quando ricevetti dopo un mesetto la risposta!
Mi veniva rassicurato che era in progetto una nuova ristampa ma che era ancora presto per lanciarla. Da allora porto nel cuore la Collezione Book, ha un valore per me che va oltre ogni prezzo, anche se acquisto tutto quello che esce su DYD.
Ora non voglio ripetermi in altro, vi saluto tutti e ci sentiamo e vediamo in giro per le vie di Londra e perchè no, magari andiamo tutti a trovare Dylan a craven road nr. 7