oer 17.50: Pausa.
grazie i messaggi di benvenuto!
mi è venuto in mente che, avendo parlato del mio compleanno, non posso non dirvi i regali che mi ha fatto mio fratello:
-premetto che il mentecatto è andato a romics e non mi ha nemmeno invitato...vai a crescere fratelli-
*dossier john doe n?01&02;
*i cavalieri dello zodiaco (di cui ero accanito fan del cartone tempo fa): episode g -è così leggerò anche il primo manga della mia vita-;
<font size=4>* disegno di dyd di ugolino cossu, anche se non fatto al momento, si tratta di una stampa autografata;
*john doe fatto al momento da alessio fortunato (al momento significa in 30 minuti, pare che sia davvero lento, ma il disegno è bello. la fila per arrivare a lui era di circa 2 ore);
*peste (personaggio di john doe, ma tanto lo so che lo sapete) fatto al momento (letteralmente) da burchielli.</font id=size4>
peccato che non ci fosse la barletta, in tal caso mio fratello si sarebbe fiondato su di lei per chiederle decine di disegni per me.
ah un'altra cosa da dirvi che forse potrebbe interessarvi è che noi ogni 6-7 mesi stiliamo una classifica (una top 100) dei fumetti che abbiamo letto tutti e due, classifica in cui attribuiamo ad ogni fumetto un voto da 0 a 100 e poi facendo una media pesata.......vabbè è più difficile a farsi che a dirsi.
mi piace fare classifiche, stilarle, vedere chi scende chi sale...anzi se serve qualcuno che le faccia.....
p.s.
didda la canzone dei negrita che hai scelto mi piace un sacco.
Ciao ciao, andarsene è un peccato però ciao ciao, bella donna alla porta che mi saluti e baci abbracci e sputi, e io che sputo amore, io che non sputo mai.