<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma non c'era motivo di avere un colpo di scena
Questa mi è proprio sembrata una storia di personaggi, realistica, che si limita a raccontare quanto avviene alle persone.
V.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Già, ma non mi riferisco all'esigenza di un colpo di scena in senso narrativo, bensì ad una chiusura tecnicamente significativa.
Ossia: spesso gli sceneggiatori amano condensare il significato della storia nel finale, o con una battuta oppure con un'immagine ...
A me questo finale è sembrato troppo striminzito per questo l'ho avvertito insoddisfacente. Forse una tavola in più o tre vignette di più avrebbero cementato meglio la chiusura.
Sento una mancanza...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho capito quel che intendi.
V.