the Imp ha scritto:
Bè, intanto benvenuto a te nel forum... presentati, dicci chi sei... almeno facci capire se sei amico/parente del mitico Roi!
A Corrado, oltre ai complimenti per tante tavole tenebrose e cupe, mando una sola domanda per il momento... sarà stupida, ma mi angoscia da sempre: perché nelle sue storie (e solo nelle sue) Bloch ha il sigaro, quando invece in tutte le altre storie detesta il fumo?
(questa domanda gliela porrò la prossima volta che lo incontro)
p.s:anche se sono contento che abbia più tempo per noi, mi dispiace per la sconfitta elettorale... in bocca al lupo per la prossima volta!
Ciao.Io sono iscritto a questo forum da un pò ma sono stato abbastanza latitante.Abito nello stesso paese di Corrado e siamo stati compagni di scuola.Da qualche tempo ho riallacciato i rapporti con lui(ci eravamo persi di vista).
Oggi l'ho incontrato in occasione di una manifestazione in cui,fra l'altro,esponeva una ventina di sue tavole,questa è una di quelle:skeletor ha scritto:
mi piacerebbe sapere perché negli ultimi anni ha diminuito l'uso delle sfumature nelle tavole.
Risposta:-Dipende unicamente dalle sceneggiature che mi propongono-.Dario84 ha scritto:
Io vorrei sapere se è disposto a farsi intervistare per il sito.
Disponibile.Per tempi e modi fammi sapere tramite mp o mail.Non gira per i forum,perciò sarebbe l'ideale un'intervista telefonica,o anche dal vivo,è abbastanza disponibile.Se posso fare da tramite ben volentieri.