Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 9:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:38 pm 
Non connesso

Brown, perdonami, il tuo pensiero è condivisibilissimo e giustissimo, ma non riesco a tifare per l'Inter. E' più forte di me, neanche sotto tortura :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:39 pm 
Non connesso

Grossomodo la penso anch'io come David. Meglio fanno le squadre italiane in Europa e più ce ne saranno in Champions League.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:45 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
...io nelle competizioni internazionali tifo sempre per le squadre italiane, tranne il Milan (per motivi di rivalità sportiva) e l' Inter (dal 2006, per motivi non di rivalità sportiva).

Quindi non tifi praticamente quasi mai per le squadre italiane nelle competizioni internazionali! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 1:57 pm 
Non connesso

David.Brown ha scritto:
Trovo inconcepibile tifare contro una squadra italiana in CL....

Trovo inconcepibile tifare per l' Inter dopo Farsopoli.
Comunque chiarisco: io ho detto che in caso di Milan e Inter non tifo, non che tifo contro.
Anche se ci sono dei distinguo: quando il Milan vince in Europa, da italiano sono soddisfatto; quando vince l' Inter, no. E, ribadisco, dal 2006; prima mi avrebbe fatto piacere anche per l' Inter, sebbene la questione non si sia mai posta perchè non ho ottant' anni e non ho vissuto l' epoca di Herrera. :D
Invece, per esempio, ieri per il Napoli tifavo.

Bo.82 ha scritto:
Nyarlathotep ha scritto:
...io nelle competizioni internazionali tifo sempre per le squadre italiane, tranne il Milan (per motivi di rivalità sportiva) e l' Inter (dal 2006, per motivi non di rivalità sportiva).

Quindi non tifi praticamente quasi mai per le squadre italiane nelle competizioni internazionali! :lol:

Per questa stagione solo Napoli, Udinese, Lazio, Roma e Palermo. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 2:00 pm 
Non connesso

Io la vedo più o meno come Surv e DavidB...solo che il calcio italiano ultimamente in campo internazionale gode di un appeal e rispettabilità sempre minore...e non solo per motivi tecnici :cry: .

Basta guardare lo spettacolo soporifero di una partita media di campionato, gli stadi vuoti e malmessi, e lo scempio delle squadre ennui di Europa League che fanno di tutto per esser eliminate il prima possibile - v. Palermo e Roma quest'anno, con le riserve della Primavera in campo.

La Bundesliga offre garanzie maggiori, offre un calcio ancora serio e divertente al contempo, senza i petroldollari della Premier o i debiti colossali della Liga.

Me la vedo dura riprendersi la quarta per i preliminari - io mi accontento di una terza gagliarda...ma questo è un altro discorso :oops:

Comunque, complimenti al Napoli...che con un po' di precisione in più poteva già archiaviare il discorso qualificazione. Stasera vedremo la scassata armata Ranieri contro i gangster insaponati... :roll:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 2:01 pm 
Non connesso

Ieri ho tifato Napoli! Oggi tiferò Marsiglia perchè se no c'è il rischio derby ai quarti :D :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 3:23 pm 
Non connesso

David.Brown ha scritto:
Io invece nelle competizioni internazionali tifo sempre e comunque le Italiane...che siano Inter, Milan Napoli, Juve o chicchessia...

Il disprezzo (contornato spesso da invidia) che all'estero hanno verso di noi calcisticamente parlando è incredibile....ho vissuto due anni in Irlanda...tra irlandesi, spagnoli e inglesi ho sempre solo ricevuto insulti...catenacciari, furbetti, scorretti, ladri..ecc ecc...

Ma anche lì ho goduto non poco...nel 2006 campioni del mondo...e nel 2007 Milan campione d'Europa....e loro a rosicare

Trovo inconcepibile tifare contro una squadra italiana in CL....forse dovreste leggervi cosa dicono delle nostre squadre sui giornali stranieri...o parlare con un inglese o uno spagnolo...vi passerebbe la voglia..

grande Napoli comunque e stasera si tifa Inter

pure a me è capitato di sentirne... fra l'altro da persone che di calcio davvero ne capivano poco. Purtroppo in Germania ci sono andato nel 2010 e non nel 2006, mi son preso tante di quelle pigliate per il culo... pure giocando, dopo che ho fatto un fallo mi hanno dato del materazzi... per fortuna li ho potuti zittire subito dopo con una delle mie rarissime maradonate (uno scorpione in corsa,ancora non so come mi è uscito, roba da holly e benji)... e ho ricordato loro che l'Italia è anche la patria di Meazza, Baggio, Zola, Mancini, Totti e Del Piero. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 3:48 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
e lo scempio delle squadre ennui di Europa League che fanno di tutto per esser eliminate il prima possibile - v. Palermo e Roma quest'anno, con le riserve della Primavera in campo.

Il caso nostro però (Roma) era molto particolare....praticamente venivamo da un'estate dove abbiamo cambiato presidente, allenatore e 10-11 giocatori.....il fatto è che quando siamo arrivati ai preliminari con lo Slovan Bratislava Enrique non parlava un parola di italiano, la campagna acquisti non era ancora finita e i giocatori erano stati insieme pochissimo e giocato ancor meno...

Posso assicurare che noi non abbiamo mai snobbato l'Europa; basti pensare che avevamo 14 anni consecutivi (in quel momento la striscia più lunga IN ITALIA) di partecipazioni ai gironi di EL o Champions....

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 12:08 pm 
Non connesso

Nessuno commenta la partita dell'Inter? Noiosa, tra due squadre mediocri e sconfitta meritata. Sarebbe stato giusto lo 0-0, ma l'Inter ha subito tropppo il Marsiglia nel secondo tempo (posseso palla 56% per questi ultimi). Ranieri rischia l'esonero.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 12:13 pm 
Non connesso

Al telecronista che lo intervistava come migliore in campo in Siena - Catania 0 -1 ( Lodi su rigore ) , l'arbitro Russo di Nola pare abbia affermato di essere soddisfatto della gara L'unico rimpianto riguarda il fatto che avrebbe voluto batterlo lui il calcio di rigore...se non altro per esserselo procurato Ma ha detto che ci proverà la prossima volta :evil:

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 1:21 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Nessuno commenta la partita dell'Inter? Noiosa, tra due squadre mediocri e sconfitta meritata. Sarebbe stato giusto lo 0-0, ma l'Inter ha subito tropppo il Marsiglia nel secondo tempo (posseso palla 56% per questi ultimi). Ranieri rischia l'esonero.

partita davvero faticosa da vedere, peccato però per la sconfitta al 93esimo :evil: . Comunque ogni tanto cambiavo canale per restare sveglio

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 1:43 pm 
Non connesso

Partita alla valeriana è dir poco.
L'ultima mezz'ora la squadra ha "giocato" (!?) spudoratemente per il pareggio...come se fosse un buon risultato.
Ben gli sta... :evil:
...specie a quel genialoide di Ranieri che ha aspettato un tempo per metter il micro-samurai, permettendo invece lo sconcio show di un Zarate da serie B paraguayana, e lasciando marcire Pazzini in panchina...con la scusa che non era partita per i cross dalle fasce. Davvero penoso.
Adesso gli tocca vincere con due gol di scarto. E la vedo dura...molto dura :cry: .

L'esonero di Ranieri non risolverebbe nulla, comunque. Ormai la stagione è alle ortiche. Meglio pensare a ripartire sul serio per la prossima, con una dirigenza seria...vedi Oriali .

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 1:55 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
micro-samurai

:mrgreen:

Comunque sono d'accordo con Wolkoff. L'esonero di Ranieri getterebbe benzina sul fuoco. E l'inter non ne gioverebbe.

@Nyarla:
Spoiler!
godo :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 4:45 pm 
Non connesso

Ranieri è stato e sarà sempre cosi....noi lo sappiamo bene.....rischierebbe di non vince una mazza nemmeno col Barcellona per il suo integralismo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 8:26 pm 
Non connesso

Io condivido il pensiero di Nya al 101%,io sono diventato talmente anti-interista che non tifo contro...per me non esistono :mrgreen: ,se giro e canale e vedo che stanno giocando,ricambio canale all'istante.Se sfoglio il Tuttosport,salto la pagina,la Gazzetta non corre quel pericolo :D
Per quanto riguarda il commento di David su come ci vedono all'estero,bè che ormai penso che riflette la mentalità italiana su tutto e non solo sul calcio...truffaldini,scorretti,furbetti e tutto a seguire,basti vedere cosa stà succedendo...non è proprio un periodo che sono fiero di essere italiano! :( :tc:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]