CopertinaUna delle più brutte, non per la realizzazione ma per il concetto e la messa in scena dell'azione. I personaggi sembra siano stati presi e incollati tipo attacca e stacca. In compenso la colorazione è buona.
DisegniMi sono piaciuti molto. Sopratutto pagina 89, dove Dylan e Bloch stanno seduti a discutere, e il Nostro si prende un secondo di riflessione osservando il fumo del tè che sale.
Gli SpietatiArgomento stra-abusato anche in molti albi di Dylan Dog. Chi sceglie le storie da pubblicare, dovrebbe fare una specie di sondaggio sugli argomenti che sono stati più usati e sopratutto la distanza di tempo che li dividono
, così da evitare fastidiosi deja-vu.
L'AvversarioC'è bisogno di ritornare all'argomento di cui sopra, e cioé di scegliere meglio gli accostamente delle storie per evitare fastidiosi deja-vu? Tutto già visto!
Incredibile che siano stati messi nello stesso volume due storie che affrontano lo stesso argomento.
Comunque la ritengo la migliore delle tre, sopratutto per il presonaggio introdotto.
Dritti al CuoreNon me la sento di ritenere questa storia il perno di tutto il maxi, poiché è leggibile ma lungi dall'essere memorabile. Punto a favore dell'autore è che non si è sprecato a spiegarci la parola "voodoo", cosa che mi sarei aspettato facesse visto che ultimamente ci si è imbattuti in spiegoni di tal genere.
In conclusione è un maxi mediocre, poiché le storie non sono state scritte male, ma sono totalmente prive di originalità.