Anch'io ultimamente ho sempre fame...ma nel mio caso si chiama CICLO. GP...ti stessero venendo le mestruazioni?!
Anzi, mo' vado a farmi un paio di pancake.
Dai, suvvia, è un periodo, capita, magari è nervosismo o chissà cosa che inconsciamente si ripiega sul cibo.
QUELLI che...da pessimi napoletani si fanno RUBARE IL PORTAFOGLIO A BOLOGNA! Cioè, nella terra dei polentoni più pigri e ciccioni del west IO mi faccio rubare il portafoglio (senza offesa per i bolognesi eh, ma sono scazzatissima)!!! ALLUCINANTE!
E poi viene sotto casa un amico di mio padre a portarmi delle mie cose che aveva lui e per fortuna mi dice che mi può accompagnare dai carabinieri MA domattina alle 9.00 D:
Fra l'altro il commissario ormai mi conosce, ci siamo pure fatti una chiacchierata al telefono mentre ero in bagno qualche mattinata fa. Pazzesco.
E COME SE NON BASTASSE ho perso gli appunti per un esame che devo dare venerdì a Napoli e devo rifare tutto da capo.
E COME SE NON BASTASSE vado al cinema perchè c'era un film di Scorsese, ma non ricordavo quale, con introduzione di Enrico Ghezzi...devo vedermi lì con un ragazzo della mia università che non avevo mai visto prima ma non lo vedo in sala, così mi siedo. Poi lo vedo ma è troppo tardi, lo beccherò al'uscita.
E sapete che film era? FUORI ORARIO! VOGLIAMO SCHERZARE? Il fato mi prende in giro!!
(per la cronaca: quello che ha ispirato "Dopo Mezzanotte", il numero 25 di DYD)
Me ne esco col morale a terra, evito il ragazzo, gli do praticamente buca e una volta tornata a casa gli mando una mail e gli spiego.
Intanto chiamo il mio ex e mi disintossico da questa giornata di merda con una di quelle chiacchierate che solo lui può costruire. 'nnamo bene!!