Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 1:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 62° edizione di SANREMO (2012)
MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 2:18 pm 
Non connesso

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2012/sanremo/notizie/sanremo-audience_9aa8d44c-57b6-11e1-8cd8-b2fbc2e45f9f.shtml

Allora mi stava sul cazzo per il compenso che gli spettava e per il suo farsi bello dando i NOSTRI soldi in beneficenza ma... Celentà, mò TI STIMO!
Ma che siamo pazzi?? Arriva la chiesa e controlla il festival di San Remo? Ma che siamo in dittatura? Oscurantismo come nel medioevo? Scommetto che gli dispiace non poter condannare Celentano al rogo.
Ma che si dessero fuoco, visto che da loro la benzina non costa nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 2:56 pm 
Non connesso

controlla già tutto, di cosa ti stupisci?.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 3:07 pm 
Non connesso

Non controlla tutto, vorrebbe controllare tutto e controlla molte cose, ma non tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 3:12 pm 
Non connesso

La vita é già così amara e voi ci aggiungete il carico vedendo Sanremo ? :tc:
Celentano: una barzelletta italiana, stattene a casa vecchio rincoglionito :tc:

@ Mirco: il video di Belen lo metto a disposizione io :o

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 3:48 pm 
Non connesso

@cipolletta: beh, a livello musicale è stato qualcosa di più in passato...si può tranquillamente dire che (tramite Fulci, mi pare, non vorrei dire cazzate) sia stato lui a portare il rock in Italia.

Comunque io non capisco più che altro perchè vi applichiate tanto ad andare contro sanremo prendendo posizioni manco foste Bobby Sands...
Cioè, alla fine lo sappiamo tutti che è un prodotto mediocre e, per usare un'espressione di Tarantino, un farsi i pompini a vicenda. Ma quindi? Ribadire sempre le solite critiche a priori, per quanto giuste possano essere, non vi fa migliori di chi lo guarda affascinato. Sappiatelo.
Io lo prendo come un appuntamento divertente ("cosa s'inventeranno quest'anno?"), seduta sul divano con birra e amici per commentare in pieno stile Gialappa's band, magari mentre si gioca a carte o chissà che.
Cioè, non è che bisogna per forza ostentare il proprio punto di vista...perchè alla fine non ci crede nemmeno Morandi a Sanremo.

E poi alla fine è una tradizione che ha perso/preso diversi colori negli anni, e l'importante non è che siano gli stessi che vorremmo vedere, ma che ci sia da discuterne, perchè poi, andiamo...tanto lo sapete: vi piace proprio tanto discutere, criticare e tutto il resto appresso...e Sanremo vi da il LA (nonostante il LA non lo acchiappi quasi nessun concorrente :mrgreen: ). Io per prima, ovviamente.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 4:00 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY, lo so che è stato un grande in passato. Infatti non metto in dubbio il suo talento artistico. Ma non capisco perchè si dia tutta quest'importanza a quello che dice sulla politica, l'attualità, la chiesa ecc... Voglio dire, se le stesse cose le dicesse Morandi, grande anche lui, non lo cagherebbe nessuno! Per cui mi chiedevo da quand'è che l'opinione pubblica l'abbia eletto opinionista.
Detto questo, sono d'accordo con te sulla moda di criticare sanremo. Ogni anno è la stessa storia. Come se criticarlo renda fighi.
La verità è che siamo tutti un po' annoiati... e non succede mai niente. Così che, quando nasce uno spunto di discussione, facile ed accessibile a tutti, ci risalgono tutte le energie e la vitalità!
Che poi oh, fino a ieri parlavamo di Schettino. Almeno ora cazzeggiamo su cazzate!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 4:19 pm 
Non connesso

Nessuno mette in discussione ciò che é stato Celentano per la musica italiana (é vero: lui ha portato il rock in Italia), ma non per questo tutto ciò che fa deve essere immune da critiche :wink:
non può vivere di rendita :wink:
Invecchiando é peggiorato e IMO farebbe più bella figura a stare zitto molte volte.
Tanti soldi per dire cosa ?
Solo per apparire in TV e postulare :tc:
La legge dell'apparire per celebrarsi :tc:
Dalli direttamente in beneficenza i soldi e stà zitto :tc:

Questione Sanremo
criticare Sanremo non é una moda: per ogni italiano: é necessario :wink:
così come criticare l'allenatore della nazionale di calcio :lol:
nello specifico le critiche sono negative a priori perché mai e dico mai il "prodotto" Sanremo é stato di qualità se non per qualche rarissimissima eccezione
é fondamentalmente un carrozzone che tira gossip, soldi, tv e tanto altro marciume vario
ma di musica ... poca :cry:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 4:23 pm 
Non connesso

Comunque Celentano avrà detto una montagna di cazzate, ma solo col blues che ha cantato all' inizio ha umiliato tutti i cantanti in gara.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 4:25 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Comunque Celentano avrà detto una montagna di cazzate, ma solo col blues che ha cantato all' inizio ha umiliato tutti i cantanti in gara.

Appunto :wink:
se si limitasse a cantare farebbe un figurone :wink:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 4:58 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Io lo prendo come un appuntamento divertente ("cosa s'inventeranno quest'anno?"), seduta sul divano con birra e amici per commentare in pieno stile Gialappa's band, magari mentre si gioca a carte o chissà che.

Idem,mi ha sempre divertito ascoltare le canzoni cosi,tutte insieme e per la prima volta...

All'università,tanti anni fa,ci riunimmo facendo persino dei fogli con i voti da 1 a 10 e alla fine delle canzoni alzavamo il voto contemporaneamente per vedere se eravamo in sintonia...
Dopo una giornata a studiare sulla playstation,la sera facevamo un po i cazzari :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 7:14 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Cioè, non è che bisogna per forza ostentare il proprio punto di vista...perchè alla fine non ci crede nemmeno Morandi a Sanremo.

E poi alla fine è una tradizione che ha perso/preso diversi colori negli anni, e l'importante non è che siano gli stessi che vorremmo vedere, ma che ci sia da discuterne, perchè poi, andiamo...tanto lo sapete: vi piace proprio tanto discutere, criticare e tutto il resto appresso...e Sanremo vi da il LA (nonostante il LA non lo acchiappi quasi nessun concorrente :mrgreen: ). Io per prima, ovviamente.

Questo mi sembra il modo giusto per prendere Sanremo e il più vero, specialmente la seconda parte, tanto si sa che chi apprezza e chi critica sono le due facce della stessa medaglia, anzi preferisco uno che lo guarda (e magari gli piace pure) senza problemi di uno che lo critica e lo ostenta perché snobbare fa figo. In tv, quella pubblica e privata, c'è di peggio ogni giorno per tutto l'anno.

Celentano secondo me non ha detto cazzate, però non capisco perché hanno preso lui e non qualsiasi vecchietto al bar di qualunque paesino d'Italia. Che 700mila euro gli facevano senz'altro più comodo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 7:53 pm 
Non connesso

Hanno preso lui perché fa audience, mentre il vecchietto del bar fa chiudere la baracca. Ci sono regole di mercato dietro determinate scelte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 9:17 pm 
Non connesso

Sì ti ringrazio per il chiarimento :mrgreen: Era per dire che Celentano dice cose tutto sommato condivisibili ma talmente ovvie ed elementari da far cadere le braccia, il vecchietto del bar me le dice pari pari, forse pure meglio, sicuramente in meno tempo.

Ad ogni modo più che Celentano (che vabbé) trovo ridicola la marea di polemiche e dichiarazioni che sono esplose dopo ieri sera, chiara dimostrazione che qui come dici un paio di cosine fuori posto ti bollano come sovversivo ignorante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 9:31 pm 
Non connesso

Se non vinceranno loro

pubblicherò delle mie foto nudo. Mi piacciono troppooooo

Comunque mi piacciono anche Emma e Bertè/D'Alessio!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 9:35 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
Celentano dice cose tutto sommato condivisibili ma talmente ovvie ed elementari da far cadere le braccia

Forse non così elementari, visto che si è preso delle denunce e il festival è sotto commissariamento... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]