Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 6:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: ven feb 03, 2012 12:28 pm 
Non connesso

Ma io non tiro sfiga ! Di calcio ci capisco poco e niente. Seguo il Milan da sempre ma ho visto una partita allo stadio in vita mia ! Cmq vedendo la concorrenza, mi pare tutto scritto. Poi che se ne discuta per vendere i giornali e far tirare avanti il carrozzone, è nelle regole del gioco.
Il Milan, IMO, farebbe bene a cambiare allenatore e penso presidente. Oltre che, visti gli infortuni, a farsi benedire.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 03, 2012 12:58 pm 
Non connesso

Mah...dire che il campionato è chiuso e scritto dopo la seconda di ritorno fa abbastanza ridere...e poi mi sembra che tutti diano per scontato che la Juve vada a Parma e prenda i 3 punti come niente fosse....io non ne sono così sicuro..

La Juve rispetto al Milan ha il centrocampo più forte (forse questo è il centrocampo del Milan meno tecnico degli ultimi 10 anni) mentre è nettamente inferiore in attacco....sulla difesa, secondo me siamo lì lì...la coppia di centrali Thiago Silva - Nesta è fortissima ma i terzini del Milan fanno abbastanza ridere...La Juve per 3/4 è messa bene Chiellini, Barzagli, Liechsteiner...purtroppo Bonucci fa disastri...

La differenza la fa la cattiveria....il Milan secondo me crede di essere più forte di quello che è... questa squadra non è nemmeno paragonabile a quella di inizio anni 2000 di Ancelotti...tra 2002 e 2007 per intenderci..

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 05, 2012 7:25 pm 
Non connesso

ROMA 4
INTER 0

Tornato ora dallo stadio....difficilmente mi ricordo una partita vinta con tale tranquillità....dopo il 2-0 ci siamo pure fermati...XDDD

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 05, 2012 9:20 pm 
Non connesso

Che brutta partita a Milano... pensare che un tempo Milan Napoli era la partita di Maradona e Van Basten, Careca e Gullit, e oggi era la partita degli errori stupidi e dei falli gratuiti (e dei cartellini ad minchiam)...

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 05, 2012 9:56 pm 
Non connesso

Qualcuno mi spiega la sberla di Ibra ad Aronica? Raddrizzate i piedi a Robinho...

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 1:22 am 
Non connesso

Vanz ha scritto:
La Juve dubito che lo vinca,mancano ancora troppe partite e abbiamo ancora troppe difficoltà a segnare e a chiudere le partite.

CVD.

Certo che se ci dessero un rigore ogni tanto non è che direi nulla...Mi bastano quelli netti,tipo Marchisio contro l'Inter,il fallo su Vucinic a Lecce e quello di oggi... :roll:

Per fortuna che il Milan sta facendo schifo e che l'Inter quest'anno se arriva terza è grasso che cola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 1:44 am 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Qualcuno mi spiega la sberla di Ibra ad Aronica? Raddrizzate i piedi a Robinho...

Semplicemente gli ha dato uno schiaffone nascondendosi dietro a Nocerino per non essere visto dall'arbitro (prendendo pure, in parte, lo stesso Nocerino) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 9:33 am 
Non connesso

Bah...la Juve ieri è stata semplicemente patetica...e ancora più patetico Marotta che si lamenta per il mancato rigore (non mi pare avesse fatto lo stesso dopo Juve -Cagliari), che effettivamente poteva starci, ma che avrebbe consegnato una vittoria del tutto immeritata..

Il Siena è andato a Torino chiuso chiusissimo e come tutte le squadre che lo hanno fatto ci ha messo in difficoltà...la differenza è che questa volta non si è fatto neanche un tiro degno di nota...

Squadra spenta, incapace di servire palloni decenti in mezzo e le poche volte che ci si riusciva la pochezza degli attaccanti si faceva sentire... grande Matri che nel primo tempo si fa rimbalzare addosso il cross al bacio di De Ceglie :lol:

Male, molto male...perchè se contro Bologna, Genoa e Cagliari eravamo stati anche un po' sfortunati, oggi siamo stati solamente patetici..

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 11:05 am 
Non connesso

Eh David,capitano stè giornate...Il Siena non ha sbagliato nulla ed è in casi come questi che serve il campione,quello che salta l'uomo,quello dell'invenzione...Noi giochiamo di squadra ma di veri campioni vedo solo Pirlo e Buffon (e Barzagli che sta giocando meravigliosamente).
Vucinic (colui che dovrebbe far la differenza in attacco) ieri era in una delle sue tante giornate abuliche,è sempre stato cosi...Va bene averlo pagato relativamente poco ma son piu le partite no di quelle che ti fa vincere.
E Conte per me ha sbagliato completamente formazione.

Campionato veramente mediocre,la pochezza delle squadre italiane è sempre piu palese...Siamo primi in classifica ma in una campionato normale saremmo si e no terzi...Per ora ci va bene perchè dietro stanno facendo anche peggio,vediamo se durerà... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 5:02 pm 
Non connesso

Hai un giocatore capace di risolvere con una giocata e lo tieni a scaldare i seggiolini, tra l'altro già caldi per conto loro....
Onestamente ho avuto paura quando ho visto riscaldarsi Del Piero, vista anche la tradizione prolifica contro di noi....e ho sospirato quando è subentrato il Cavaliere Mascarato Quagliarella :mrgreen: :mrgreen:
trovo demotivante ( pur da insofferente nei confronti della Juve ) che Conte non veda Del Piero....neppure come apriscatole contro squadre iper difensiviste...neppure negli scampoli di partita...

Se alla Roma riescono a dosare Totti che, classe a parte, gioca da due/tre annetti nei soliti due metri quadrati...

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 8:22 pm 
Non connesso

Ma Del Piero ormai è separato in casa: Agnelli l'ha scaricato, Conte ancora di più, il gol nel nuovo stadio l'ha segnato (contro di noi ahimè), stà già facendo il countdown aspettando Giugno per andare a L.A. e finire la propria carriera come piace a lui: giocando.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 8:40 pm 
Non connesso

Se è vero che è stato così indecorosamente scaricato, il modo in cui se ne sta zitto in panca senza lagnarsi (pur sapendo che a un suo cenno milioni di juventini accorrerebbero a difenderlo) è l' ennesima dimostrazione della sua signorilità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 06, 2012 9:27 pm 
Non connesso

A me pare che Alex abbia avuto le sue occasioni quest'anno e spesso non le ha sfruttate...Concordo che ieri sarebbe potuto essere utile ma non dimentichiamo che quest'anno ha segnato un solo gol eh...

Perchè parlate di Del Piero e non parlate di Inzaghi,che sul serio sta venendo trattato a pesci in faccia da Allegri? :?

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 07, 2012 3:43 am 
Non connesso

Del Piero non lo fanno giocare perchè semplicemente non possono,provate ad immaginare se iniziasse a fare bene...Conte ha già detto che,per il prossimo anno, non gli dispiacerebbe Giovinco,e quando i 2 fantasisti condividevano la stessa casacca si è visto com'è finita.
Io comunque stò con il Capitano,fino alla fine!

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 09, 2012 1:04 am 
Non connesso

Quante soddisfazioni questa juve :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]