Rasputin ha scritto:
Finalmente una ristampa cronologica! Zagor è uno di quei personaggi Bonelli di cui ho letto poche storie ma che mi ha sempre affascinato. Una ventina di anni fa, quando cominciai con Dylan Dog non avevo abbastanza soldi per seguire due serie a fumetti, più avanti, invece, la prospettiva di dover recuperare una quantità ingente di numeri arretrati mi ha sempre bloccato. E' ora che le cose cambino! Io sarò uno di quei lettori nuovi che seguirà tutta l'iniziativa. Sul forum di Zagor leggo che si fa poco affidamento sulle potenziali leve di giovani lettori: io sto spargendo la voce tra amici appassionati di fumetti, qualcuno è interessato, i più snob ostentano ironica indifferenza... Speriamo in un buon successo di vendite che garantisca una lunga vita a questa iniziativa.
Rasputin ti quoto al 100%, anch'io ho iniziato a leggere dyd 20 anni fa e anch'io ho sempre subìto il fascino dello spirito con la scure, ma un po' per soldi, un po' perché non sapevo come e da dove iniziare, non sono mai riuscito ad avvicinarmi al personaggio (considera che compro TUTTI i fumetti Bonelli). Quando ho comprato tex speciale a colori 23 ed ho scoperto che sarebbe uscita la collezione storica a colori di zagor ho fatto i salti di gioia! Non vedo l'ora che esca