Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 4:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 6:55 pm 
Non connesso

QUOTONE :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 8:21 pm 
Non connesso

Non lo dico per parlare in difesa della mia pseudo-fidanzata-amante, ma in qualche post precedente ho visto che si parlava delle varie Inter-Napoli di quest'anno....beh, capisco il tifo, capisco l'amore per la propria squadra, capisco altre fesserie del genere, ma lo scontro tra le due squadre in campionato (non ricordo se era Inter-Napoli o Napoli-Inter) è stata una delle partite di calcio più scandalosamente rubate degli ultimi 10 anni e forse anche di più, sembrava di vedere la cara vecchia Juve dell'era Moggi con addosso le magliette celesti! Roba da nascondere la testa sotto terra per la vergogna!!! Ha fatto bene Milito in coppa ad inveire contro Mazzarri dopo il rigore negato dicendogli "Perchè non parli ora? (stronzo! amp)"
E si che io ODIO L'INTER dal profondo del mio cuore, però vedere partite falsate così è una cosa che mi manda in bestia, manco ci fosse stato Byron Moreno a dirigerla!!!

amp = aggiunta mia personale

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 8:37 pm 
Non connesso

L'arbitraggio è stato scadente, e siamo d'accordo tutti, ma prima di dire che una partita è stata rubata bisognerebbe guardare gli episodi da entrambe le parti, quella palla a Milito non sarebbe neanche arrivata se quello che gliel'aveva mandata fosse stato espulso nel primo tempo come era dovuto! Ma quante volte lo debbo dire? mi sembra che nessuno legga i miei post, almeno qualcuno mi dica che ho le traveggole, che l'intervento di Snejder era sulla palla (la destra :D), qualunque cosa, ma che ogni volta debba ripetere le stesse cose mi fa veramente passare la voglia di discutere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 8:45 pm 
Non connesso

Io verso certi ragionamenti sono allergico.
Se vince una squadra avversaria vuol dire che ruba, se invece vince la propria squadra vuol dire che le avversarie non sono riuscite a rubare.
La Juve di Moggi rubava, invece la miriade di errori arbitrali che negli ultimi anni hanno favorito i quattro scudetti dell' Inter sono solo sviste.
Adesso l' Inter non vince più? Semplice: la Juve è tornata a rubare, e a quanto pare anche il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 9:42 pm 
Non connesso

Il problema è che mentre Moggi è stato fatto fuori e la Juve ha pagato,Galliani è ancora al suo posto nonostante facesse le stesse cose per mezzo di Meani...Infatti,gli arbitraggi del Milan quest'anno sono scandalosi...Ultimo favore di una lunga serie,la mancata espulsione ieri a Nesta per doppia ammonizione (sacrosanta,infatti anche lui si è accorto di aver fatto una cazzata) che gli avrebbe fatto saltare proprio Lazio-Milan.

Farei notare che il guardialinee Copelli fu invischiato in Calciopoli per legami col Milan ma è ancora in attività...Per la cronaca,Copelli è il guardialinee che ha annullato il regolarissimo gol di Thiago Motta nell'ultimo derby...Aprite gli occhi un po...

David, Matri ha sicuramente limiti nel palleggio,è indiscutibile,ma da quando è arrivato alla Juve ha fatto 18gol in 36partite,segna una partita su due,per niente male.
Considera poi che la Juve sta giocando molto centralmente e di cross in alcune partite,ne arrivano veramente pochi...Insomma,si sta dando da fare in un sistema di gioco che non lo favorisce molto,secondo me :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 1:38 am 
Non connesso

Bo.82 ha scritto:
Non lo dico per parlare in difesa della mia pseudo-fidanzata-amante, ma in qualche post precedente ho visto che si parlava delle varie Inter-Napoli di quest'anno....beh, capisco il tifo, capisco l'amore per la propria squadra, capisco altre fesserie del genere, ma lo scontro tra le due squadre in campionato (non ricordo se era Inter-Napoli o Napoli-Inter) è stata una delle partite di calcio più scandalosamente rubate degli ultimi 10 anni e forse anche di più, sembrava di vedere la cara vecchia Juve dell'era Moggi con addosso le magliette celesti! Roba da nascondere la testa sotto terra per la vergogna!!! Ha fatto bene Milito in coppa ad inveire contro Mazzarri dopo il rigore negato dicendogli "Perchè non parli ora? (stronzo! amp)"
E si che io ODIO L'INTER dal profondo del mio cuore, però vedere partite falsate così è una cosa che mi manda in bestia, manco ci fosse stato Byron Moreno a dirigerla!!!

amp = aggiunta mia personale

:*

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 2:45 am 
Non connesso

ps: io tifo Milan, (e qui, Evuccia mia, mi sa che il tuo :* si trasformi in un :tc: ) quindi molti di voi potranno dirmi "parli te con tutti i rigori a favore che hai avuto!" ma sinceramente me ne frego, un pò perchè non sono un tifoso sfegatato e un pò perchè mi pare che sulle vittorie del Milan non aleggi il sospetto di "strani favori casuali", perlomeno non con la stessa importanza che hanno avuto diversi scudetti juventini. Sulla questione "Inter-Napoli", ci tengo a specificare che io mi riferivo alla partita di campionato, e lì perdonami Imp, ma parlare di "arbitraggio scadente" sarebbe come dire che Hitler era un tantinello insofferente alle persone di altre etnie (brutto paragone però rende bene l'idea)

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 10:24 am 
Non connesso

A me tutti i discorsi su favori/torti arbitrali ricevuti o presunti fanno abbastanza vomitare...

Sinceramente speravo che almeno qui (dove a mio giudizio il livello medio del quoziente intellettivo è ben più alto di quello che trovo sugli utenti della Gazzetta) si parlasse quasi solo di calcio giocato :|

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 2:44 pm 
Non connesso

Bo.82 ha scritto:
Sulla questione "Inter-Napoli", ci tengo a specificare che io mi riferivo alla partita di campionato, e lì perdonami Imp, ma parlare di "arbitraggio scadente" sarebbe come dire che Hitler era un tantinello insofferente alle persone di altre etnie (brutto paragone però rende bene l'idea)

Non si capiva molto bene, visto che poi mi vai a citare Milito che sbraita a Mazzarri, in ogni caso,(premesso che arbitraggio scadente si riferiva alla partita di coppa, e che comunque andava a dire che era stato pessimo in entrambe le direzioni, non solo a favore del Napoli, e non a esprimere una valutazione dell'arbitraggio) anche lì ti faccio notare che il rigore era effettivamente regalato, perchè il fallo era fuori dall'area, ma la seconda ammonizione ci sarebbe stata comunque perchè Maggio era lanciato a rete. Quindi ci saremmo trovati semplicemente con un gol in meno, ma avremmo fatto comunque il secondo tempo in vantaggio numerico. Partita rubatissima, certo, considerando che nel secondo tempo l'Inter non ha toccato più palla.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 7:17 pm 
Non connesso

Forse ha ragione David.Brown, e in effetti mi vergogno un pò ad esser stato qui a parlare di queste cose...in fin dei conti, a me se rubano o meno non me ne viene in tasca niente, sicchè che facciano pure!

PERO'....................

e subito mi smentisco e mi smerdo da solo, visto che torno a parlarne (ma sarò scemo!?), sul fatto del secondo giallo di cui parlavi potrei dirti "ok"...se non fosse che il primo giallo era praticamente inesistente, manco aveva fatto fallo, e quindi la tua tesi del secondo tempo giocato comunque con un uomo in meno crolla miseramente!
Però uniamoci in coro tutti e due: INTER FAI CAA'!!!

E con quest'ultima uscita, David.Brown può celebrare il funerale del quoziente intellettivo del forum di CR7....vado ad iscrivermi tra gli utenti della Gazzetta!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 7:21 pm 
Non connesso

Vai pure BO...per quanto mi riguarda mi ci trovi già...e con lo stesso nome :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 8:33 pm 
Non connesso

c'era un altro fallo da giallo non sanzionato sempre di obi, poco prima o poco dopo. e non era neanche l'unico che ne avrebbe meritati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 01, 2012 2:48 am 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 01, 2012 8:29 pm 
Non connesso

Ma la Gazzetta esiste ancora? :tc: :? ... :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 02, 2012 1:38 pm 
Non connesso

Bo.82 ha scritto:
Immagine

:D
è che certi discorsi non è la prima volta che li sento, per cui me li ero preparati :D
by the way, ieri due fuorigioco inesistenti hanno portato allo stop di cavani lanciato a rete da solo contro il portiere e a un gol annullato.
la serie A si indigna. ah, no, non frega niente a nessuno :g:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]