Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 7:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Considerazioni sulla nuova gestione della testata
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 4:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mag 04, 2011 12:02 pm
Messaggi: 7
E' bello questo club privato in cui vi riunite ogni mese a dire il peggio degli autori e delle storie... ma andate voi in bonelli a scrivere qualcosa e poi vediamo cosa viene fuori, va'!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Ellery ha scritto:
E' bello questo club privato in cui vi riunite ogni mese a dire il peggio degli autori e delle storie... ma andate voi in bonelli a scrivere qualcosa e poi vediamo cosa viene fuori, va'!


E tu chi sei,simpaticone?
Cos' è ,una storia non può non piacere?
Ma va a quel paese!

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Ultima modifica di ladyofdarkness il dom gen 29, 2012 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Ricordo che questo topic è fatto per ospitare i giudizi sulla storia del mese, non i giudizi sui giudizi della storia del mese.
Rimanete IT ed evitate di mandarvi a quel paese.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Col cavolo!
Questo troll entra e si mette a criticare i nostri giudizi? Ma chi si crede?
Rinnovo: vada a quel paese
Certa gente è senza ritegno

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Ultima modifica di ladyofdarkness il dom gen 29, 2012 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 5:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mag 04, 2011 12:02 pm
Messaggi: 7
ladyofdarkness ha scritto:
Col cavolo!
Questo troll entra e si mette a criticare i nostri giudizi? Ma chi si crede?
Rinnovo: vada a quel paese
Certa gente è senza ritegno


Certa gente è senza ritegno tu credi?
Io credo che il modo in cui avvengono le critiche in questo forum, sono svilenti per il forum stesso.
Credete davvero che a qualche autore possa interessare il giudizio di persone che hanno dei pregiudizi basandosi sulle anticipazioni?
Io non mi credo di essere nessuno in particolare, sono solo un utente che vi legge spesso e sono molto dispiaciuto, soprattutto per chi il forum lo ha creato, che per chi non fa parte della cumpa, leggere questi comenti non serva a niente, solo a farsi due risate, perchè si percepisce la frustrazione di molti, che non vanno oltre ciò che desidererebbero leggere, ma che trovano nella critica verso chi è arrivato, la loro catarsi e possono così vivere nell'illusione di essere migliori.
Certo Dylan ha avuto delle flessioni negli anni, è cambiato, ma pensi davvero che gettare benzina sul fuoco possa servire a migliorare? Credi che avilendo e mancando del tutto di rispetto a coloro che cercano, forse no riuscendoci, forse cercando il colpo di genio e fallendo, di creare buone storie possa servire a far capire loro cosa c'è dal tuo punto di vista che non va?
L'unica cosa che si capisce dalla maggior parte dei commenti è che rivolete Sclavi, ma Sclavi non è lo stesso uomo di vent'anni fa, le persone cambiano e se Dylan rimarrà in vita sovrà prendere la propria strada.
Uno sceneggiatore molto bravo come Berardi, dice sempre che sono i personaggi che decidono la propria vita e così come Julia da criminologa affermata, negli anni sta siventando una donna d'azione più interessata all'indagine che alla psicologia dei criminali, così Dylan forse sta modificando la pripria personalità, come tutte le persone, non ci vedo niente di strano in questo.
p.s. ellery è un nome di genere maschile, magari il problema del fatto che non ti piacciono le storie deriva dal fatto che non sai leggere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Sì,sì va bene
Ragazzi,dite che questa storia è bellissima altrimenti il troll si incavola

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
OT In effetti a nessuno è impedito di affermare che questa storia, come altre, siano belle ed avvincenti. Ognuno dice quel che vuole. A me non spiace il Divoratore di ossa e qui molti lo stroncano. Quel che non è accettabile è che tu, per dire la tua, possa bollare di incompetenza e di incapacità di lettura gli altri. Sempre che, sia ben chiaro, a qualcuno qui possa fregare del parere tuo. A me di gente come te, sempre disposta a sputare sentenze sui pareri altrui senza nemmeno conoscere le persone cui fai riferimento, non frega proprio nulla. Come disse Virgilio a Dante: Non ti curar di loro ma guarda e passa. Passiamo oltre. Fine OT.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mag 04, 2011 12:02 pm
Messaggi: 7
Io ho argomentato il mio punto di vista e non sono un troll. Ho criticato voi come voi criticate tutte le volte gli autori e le storie, solo che voi ve la state sentendo parecchio, a quanto vedo.... Esiste una piccola possibilità che come a voi due non importa nulla del giudizio di uno sconosciuto come me, anche gli autori di dylan freghi niente dei vostri bei commenti articolati. E' una possibilità come tante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Infatti nessuno pensa che a loro freghi

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Ellery, ci può stare che tu metta in evidenza il tuo disaccordo con alcuni giudizi dati sulla storia, ma non puoi farlo in questo modo così offensivo e gettando discredito sul forum con affermazioni ridicole come:
"leggere questi comenti non serva a niente, solo a farsi due risate, perchè si percepisce la frustrazione di molti".
Tutti i contenuti ritenuti offensivi verranno cancellati, a partire da ora, senza preavviso. Compresi i "va a quel paese", Lady.

Basta OT, qui si parla della storia del mese.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Ok,capito

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Ciao Gualdoni!


:mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 8:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
Ellery ha scritto:
Io ho argomentato il mio punto di vista e non sono un troll. Ho criticato voi come voi criticate tutte le volte gli autori e le storie, solo che voi ve la state sentendo parecchio, a quanto vedo.... Esiste una piccola possibilità che come a voi due non importa nulla del giudizio di uno sconosciuto come me, anche gli autori di dylan freghi niente dei vostri bei commenti articolati. E' una possibilità come tante.


E' un forum.
Se vuoi che parliamo di figa nella sezione "uscite del mese" o che diamo tutti dieci alla storia, vogliamo soldi, molti soldi. E tre cammelli per uno.
E non mi importa nulla della tua posizione perché si basa su un assunto illogico, ovvero che nel forum di DD non si dovrebbe commentare DD.
Tutto qua.
E sa agli autori non frega niente di quello che scriviamo, cosa più che mai probabile, quelli che ci rimettono sono loro. :lol: :lol:

E non partire con la tiritera "fatevi una vita", se no potrei arrivare meschinamente a darti dello "sciocco". :o

_________________
http://www.crimecitycomics.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
non sei un troll? mi preoccuperei allora fossi in te.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 305 - Il museo del crimine
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
ragazzi,siamo passati oltre.....
la questione è chiusa per quanto mi riguarda
Torniamo IT

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it