Eva_Luna ha scritto:
Gol su rigore quando era punizione, espulsione inesistente e ribattuta pure in fuori gioco. E rigore su Milito no vero?
Ma fatemi il piacere fatemi!
ehhhh? non riesco neanche a capire cosa stai dicendo! soggetto predicato e complemento, per cortesia. Stai parlando della partita di coppa italia o di quella di campionato???
Provando a estrapolare: il rigore in coppa italia era sacrosanto, nessun interista ha protestato. quello in campionato effettivamente non c'era, ma maggio era comunque lanciato a rete e Obi sarebbe dovuto essere espulso comunque. e non solo lui, c'era un altro fallo da doppia ammonizione. Non ho capito di quale fuori gioco stia parlando, quando me lo spieghi rispondo.
Il fallo su Milito c'era, ma probabilmente, come si vede dall'immagine che ho postato, il fallo era iniziato prima che entrasse in area, e considerando che l'autore dell'assist doveva essere espulso nel primo tempo, si può parlare di arbitraggio scadente da enteambi i lati, e non di partita rubata dal napoli, salvo avere memoria molto selettiva o malafede.
Aggiungiamo che nel primo tempo una mano di Samuel è stata attribuita erroneamente a Lavezzi interompendogli un'azione pericolosa, che chivu (già ammonito) ha buttato cavani a terra al limite dell'area, rischiando espulsione e rigore, o quanto meno una punizione molto ravvicinata, e che celi ha ignorato il tutto... ma di che stiamo a parlare???
E meno male che i non interessati danno tutti ragione al Napoli...