VOTA IL TUO NUOVO MODERATORE 2
...Il potere corrode. Essere moderatore. E' chiaro che non è un'impresa così semplice come può sembrare a prima vista. Chi abbiamo nel novero? Nyarlatothep, che dopo un testa a testa al cardiopalma con Sir. Rimatt, trionfatore del sondaggio ma forse restìo ad impugnare lo scettro vescovale, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nei sentieri oscuri del potere; The IMP, fidanzato che tutte le mamme sognano (si lo immagino un po' come Il Laureato); Fedylaniata, forse Umberto Eco -noto fan dylaniato- in incognito (anche se l'abbiamo scoperto). Però evidentemente, non bastano. Ed allora eccoci qui di nuovo, a tirare le somme, a votare a reclamare un nuovo volto che possa sopperire a dolorose rinunce. Abbiamo bisogno di te: soldato di ventura pronto a sacrificarsi per noi, a contrastare BOT ucrani, a tenere in ordine e pulita la piazza, a servire questo piccolo Stato indipendente dove l'anarchia vige, ma con rigore.
...i nominati sono:
sBarbato e Eva Luna: il giovane dopo il clamoroso fiasco del primo sondaggio, ben conscio del fatto che tira più un pel di fica che un carro di buoi, ripropone la sua candidatura, affiancandosi a una fanciulla pepata e fascinosa, che ha già fatto breccia in molti cuori scatenando vagonate di smanettamenti con le sue foto finto-pudiche e ammiccanti. Faranno la fine di Albano e Romina?
Kramer76: il principale oppositore della coppietta tutte moine e sbaciucchiamenti. Serio, rigoroso, sembra nutrire un'avversione piuttosto netta contro il disordine, lo spam e la sporcizia spammosa. Integgerrimo di suo o un po' voyer con manie da bacchettone?
Mandarino Fish: Ora che Nyarla, suo grande amico, è salito al potere, per Mandarino si fa più concreta l'idea di rinsaldare i rapporti entrando a sua volta nella parrocchia del moderatore. Più che per effettivo interesse per il potere, questo giovane insegue l'ideale dell'amicizia, del rispetto e dell'armonia e tanto basta per fare di lui un nome di tutto rispetto. Andrà a finire come con J. Edgar e Clyde?
Elettra: Un nome di grande interesse questo. La notte è il momento in cui i BOT ucraini son più attivi e lei potrebbe diventare la nostra soldatessa (si fa i BOT ucraini) delle tenebre. La nominata in questione ha disturbi del sonno, sono più le notti passate a chiedersi :"dove sono? sono davvero io?" (a volte l'han beccata anche a parlare in latino e aramaico) che quelle con la guancia sul cuscino. Ma così facendo potrebbe dimenticarsi anche quello che deve fare e iniziare una relazione clandestina con qualche BOT favorendone l'insediamento: xcrzìhi? cvzìbè och boji nòoì! szìedìoi, bàìerwc...
David Brown: l'idolo della fig...della folla! Bello, giovane e virgulto su di lui han già messo gli occhi molte utenti. Possiamo esser certi che, diventasse moderatore lui, vi sarebbe più attenzione -da parte della metà rosa del cielo- verso le tematiche governative di ordine e pulizia del forum. Tutte con i vestitini succinti da cameriera, scope e scacciapolvere in mano: David guarda come tengo pulito il forum...David, quell'utente spamma! David, mi hanno detto che sono una baldracca, non lo sono! Cioè, un poco, ma sai...con chi dico io...sicuramente prendendo David ricaveremmo una rete di spie rosa non da poco pronte a scattare contro il minimo disordine per metterla in bella vista. Qualcosa da spionaggio russo insomma...
Dylan The Quirky : la competenza incarnata. Quello che ogni forum artistico potrebbe desiderare: sa disegnare, ama il mondo delle nuvole parlanti tanto da arrivare pian piano a farne un mestiere, sempre pronta a partecipare a sondaggi e discussioni. Un gioiello di utente, con due superpoteri niente male, anche se come tutte le maghette dei cartoni ci tiene a non scoprir(si(le)).
Ed ora tocca a voi!
VOTATE VOTATE!!!!!!!!! VOTATE!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Ultima modifica di GiovanePioniere il ven gen 20, 2012 9:46 pm, modificato 2 volte in totale.
|