Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 10:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

#265 - Reincarnazioni
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 1 ]
Mediocre (5) 47%  47%  [ 7 ]
Accettabile (6) 33%  33%  [ 5 ]
Buono (7-8) 7%  7%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 7%  7%  [ 1 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #265 - Reincarnazioni
MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 9:07 pm 
Non connesso

Senza pathos. Finale imbarazzante. Roi al minimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 12, 2013 2:25 am 
Non connesso

Questo albo non mi è piaciuto, la storia si lascia leggere ma a fine lettura non mi ha lasciato niente. I disegni mi sono piaciuti così come la copertina. Voto 5,5

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 12:28 pm 
Non connesso

Ruju ritenta il colpo dell'effetto vintage discretamente riuscitogli con Tutti gli amori di Sally, storia con cui condivide anche il tema delle personalità multiple, ma stavolta il risultato è deludente.
Il Pasqualon non riesce nè a richiamare nè a ricreare l'atmosfera "alla Chiaverotti", e la sceneggiatura si sviluppa in modo approssimativo complici anche i tre serial killer per nulla carismatici (solo il poliziotto avrebbe potuto forse avere qualche chance) e un colpevole che si intuisce fin troppo facilmente. Passi poi l'ipnosi regressiva ma la soluzione affidata a un albero genealogico è assurda. Pure il finale lascia l'amaro in bocca.
Roi "normale", se vogliamo tenere il paragone con il #247, esce con le ossa rotte dal confronto con Dall'Agnol.
Mediocre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 21, 2016 10:59 am 
Non connesso

Discreto albo questo “Reincarnazioni”.Ruju confeziona una storia abbastanza solida,per quanto canonica nel suo stile narrativo e nello sviluppo.I personaggi sono abbastanza credibili e caratterizzati,l’indagine di Dylan e’ ben raccontata.Ho apprezzato l’interazione tra i vari personaggi e per quanto mi riguarda il soggetto iniziale,che e’ un po’ una caratteristica di Ruju poi…l’ho trovato buono e interessante,ma soprattutto(ecco,questo al contrario di molte altre volte)capace di farsi apprezzare nel corso delle tavole tutte.Se si escludono alcuni passaggi semplicistici,e qualche “combinazione” fortunosa poco credibile.Aiutano e non poco le atmosfere e i disegni del sempre lodevole Roi.Pur non gridando al miracolo,e’ un albo piuttosto gradevole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2020 2:02 pm 
Non connesso

Immagine

reincarnazioni
piattissima rujata vagamente idonea alla pubblicazione bonelliana, un chiaverotti dei poracci tra infermiere diaboliche, killer strabici e barboni vari
sembra un fondo di magazzino, come quando non si hanno più storie valide da mandare in edicola e allora si pubblicano tutte le rimanenze
ruju ricicla sè stesso (nightmare tour, tutti gli amore di sally), ordinaria amministrazione anche per roi
copertina classica nulla di che

voto 5

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 31, 2023 10:17 pm 
Non connesso

SPOILER

Inizio truculento e violento, che lasciava presagire un albo carico di orrore e sovrannaturale, ma è mancato qualcosa, tanto che, a metà della trama, era chiaro che le colpevoli potevano essere solo la paziente o la sua dottoressa. Troppo scontata la paziente e quindi non poteva essere che la dottoressa. Una bella occasione perduta.
Voto: 7.
Baron Karza

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]