mmm...coff coff...bene! Iniziamo!
Carissimi Francesco ed Eva siete venuti insieme dalla casa del FORUM, perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio riceva il suo sigillo e la sua consacrazione, davanti agli utenti e ai mod. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora Mirco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché copuliate l’un l´altro con amore fedele e INESAURIBILE e assumiate responsabilmente i doveri del Matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla FORUM le vostre intenzioni.
Francesco ed Eva, siete venuti a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?
BURP(scusate).
Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l’un l’altro per tutta la vita?
Eva:sono dei pesci.Mi stanco subito!
Francesco:sono dell'acquario.Me ne trovo un altra!
Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi e a educarli secondo la legge di Mirco e del suo FORUM?
Eva: sei pazzo? LI ODIO!
Francesco: ne ho già 3-4 sparsi per il mondo
Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Mirco e ai suoi utenti il vostro consenso.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti tutti i
giorni della mia vita
Io, Francesco, accolgo te, Eva, come mia sposa. Con la grazia di Mirco prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore anale, nella salute e nella malattia, e di amarti e scop...ehm onorarti tutti i giorni della mia vita.
Io, Eva, accolgo te, Francesco, come mio sposo. Con la grazia di Mirco prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore(tiè), nella salute e nella malattia(tua), e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita....e per tutto il resto c'è Mastercard
Il Signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti al FORUM e vi ricolmi della sua benedizione. L’uomo non osi separare ciò che Dylan unisce.
Amen.
.....olèèèèèèèè....se trombaaaaaaa