Il 2012 è iniziato; quindi già di millesimo ho trent'anni suonati (e il 5 maggio prossimo saranno compiuti sul serio).
Però non c'è verso: più vado avanti con l'età e più dentro resto bimbetto! Questo Natale, grazie alla mia ragazza con cui mi eri accordato di farsi regali "trash" e niente di serioso o romantico, ho fatto una delle più belle "regressioni" che potessi fare, rispolverando una delle mie più grandi passioni degli anni che furono.....le Lego!!! Tra varie cazzatine (ci facciamo sempre regali "multipli") mi ha fatto un bel set lego di Star Wars, filone che non avevo mai fatto (anche perchè sono venute fuori quando ormai ero già "troppo grande" per questi giochi...)
No dico, esiste qualcosa di più geniale e perfetto delle costruzioni Lego?! Secondo me, non esiste videogioco moderno che possa reggere il confronto con i mitici mattoncini!
Proprio oggi mi è arrivato finalmente un altro mega set lego di Star Wars che subito dopo Natale ho veduto bene di comprarmi su ebay: il Millennium Falcon!
Dire che meraviglioso è poco, guardate qua:
E voi? Quali sono le vostre "regressioni infantili" preferite? Quali giochi o quali passioni continuate ad adorare nonostante magari siate già in un'età di quelle in cui si dice di essere "troppo grandi per..." (che poi non si è MAI troppo grandi per niente!)
ps: per la cronoca, della serie "regali trash" natalizi, io alla mia ragazza ho fatto tra gli altri......un trasportino per cane da attaccare alla bici! Precisamente
QUESTO! Spettacolare!