x Eva: ciao Eva io penso che tu sei una ragazza sveglia, però forse sei ancora piccola e non ci hai ancora la maturità necessaria che ti sarebbe potuta rivelare necessaria per tornarti utile a ad affrontare una situazione tipo quella che ti si è presentata e con un po più di furbizia ti sarebbe potuta anche mettere dalla tua parte con un po' più di attenzione. Allora, non sto dicendo ce sei scema, no io non mi permetterei mai, perchè non ti conosco, però io penso he ho qualche hanno più di te e considerami la tua sorella maggiore, tipo quella che ti presta il fard, o quel vestito che ti piace tanto anche se forse non abbiamo la stessa misura, ma magari le mutande si tanto quelle sono quasi sempre formato standard, specie se usi il perizoma elastico. Allora, quello che voglio dire è questa sua capa avrà pur avuto qualcuno sopra di lei o era amministratrice unica padrona di tutto? Bene, questa capa aveva un'altra capa ancora? Sali la catena fino a quando non arrivi a un capo maschio, tanto diciamoci la verità i ruoli che contano ci stanno tutti maschi, si le femmine le fanno manager, capo di qui e di là, ma alla fine io a una cme me manco a fare la calzetta la metterei. E uguale con tante altre. Non voglio dire che tu non sei grado nemmeno di fare la calzetta, perchè secondo me hai ben altre doti, ma se non le sfrutti è inutile. Ad allora tu dovevi andare da questo primo capo maschio che trovavi lungo la catena, anche se ci dovevi partire per uno stato estero, erano soldi bene investiti. Oh, bene. Cominci a capire. Bene, tu ci prendevi l'aereo, mettiamo per Londra, he ci hanno aperto pure un negozio fighissimo di Sephora a Itrow e appena scesa dall'aereo o prima di ripartire ti ci facevi un giretto e ti compravi qualcosa. Ma poi diretta subito dal capo. Allora che dobbiamo fare con quella vacca? così gli dicevi. Mi sono rotta le palle, signor Direttore, di essere maltrattata e di essere abusata verbalmente da quella pazza, signor direttore. Poi ti mettevi a piangere un po' per intenerirlo. Basta che pensavi ai cuccioli di foca uccisi in Groelandia per farci le pelliccie. Così lo intenerivi, ma non dirgli che stavi pensando ai cuccioli di foca, sennò capisce tutto. Sto piangendo, direttore, perchè non ce la faccio più. Quella pazza...quella pazza....non è solo abuso verbale, è anche fisica, mi vuole violentare, stuprar, mi fa avnces di ogni tipo, maio sono una ragazza seria! Non posso vivere così... poi ti rimetti un po' in ordine... Che poi sa, signor direttore, a me piacciono gli uomini. E molto anche. Non immagina quanto... E qui il più è fatto ti assicuro. Adesso, signor direttore, se non vuole che faccio scoppiare uno scandalo che manco ai tempi di Maria Maddalena con gesù quando Dan Brown ha rivelato a tutti i settimanali la faccenda, lei fa in modo che io continui a lavorare, con un altro capo, possibilmente maschio e con contratto a tempo indeterminato. Spero di essere stata sufficientemente chiara. Così dovevi fare Eva. Io spero che la prossima volta la saprai far valere. Io ci sono sicura che puoi farcela. Volevo augurare a tutti un buon anno. Spero che l'hanno prossimo saremo ancora qui tutti insieme a scambiarci opinioni e consigli come adesso, ne abbiamo bisogno perchè il periodo è difficile. Con affetto Miriam.
|