I nominati:
RIMATT Il professore. Lui sa tutto. Non sbaglia mai.
Non sbaglia un verbo, una recensione, non cade mai nel cattivo gusto, non litiga. Cultura zampillante da ogni poro. Esemplare. Come dovrebbe essere un utente modello. Di più, come dovrebbe essere un cittadino italiano modello.
PRO: è pieno di pro, da qualunque lato lo si guardi.
CONTRO: tanta perfezione può creare complessi di inferiorità e ansia. Il forum rischia di diventare così perfetto e immacolato che prima di entrarci ti verrà da disinfettarti le dita col Napisan. Insostenibile.
DOGARESUna ragazza a tutto tondo. Una due tre ragazze. Una due tre vite.
Dalla sua, ne son certo, una umanità senza limiti, una comprensione ed empatia ai limiti del francescano.
PRO: Parla alle piante, agli alberi, agli utenti, alle api, ai fiori, anche se nessuno la ascolta. Immarcescibile.
CONTRO: Saprà questa candidata fare la voce grossa ora che le corde vocali hanno raggiunto toni di quattro ottave, e non senza fatica?
NYARLATHOTEPQuel che si dice un utente partecipativo.
Immaginiamo un lurker. Nyarla è il contrario. Non vi è discussione cui non abbia partecipato, albo che non abbia recensito, polemica, diatriba, concorso, iniziativa in cui non sia intervenuto.
Probabilmente il mondo andrà a scatafascio, ma di una cosa possiamo esser certi: Nyarla non rinuncerà a dirci cosa ne pensa del marciume imperante e della velocità di caduta dell'universo.
PRO: Grande memoria e attenzione, se gli chiedi dove è avvenuta una certa discussione ti saprà dire il titolo del post, la pagina in cui compare e se gli gira pure quante volte Skeletor e Kharont hanno detto "tette". Il perfetto erede di Vace.
CONTRO: rischia di intasare con commenti, riflessioni e reportage il segretissimo forum dei moderatori, che ha poco spazio, visto che loro si esprimono solo a mugugni.
sBARBATO...
....
.......
.................
.....................................
(vabbè si scherzava, è come nei test a scuola, una opzione assurda bisogna mettercela, così se votano quella stai sicuro che la bocciatura è strameritata e ti ci fai pure due risate
)