Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 12:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: gio nov 24, 2011 10:53 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:

E non concordo con il giudizio su Mancini.Ricorderei il caso del Chelsea,ove Abramovich ha speso molto di piu e ancora non mi pare abbia alzato la Champions...In campionato,stanno dominando sinora e per aprire un ciclo anche in Europa,ci vuole tempo.
Che poi Mancini sia più allenatore da campionato,sono daccordo.
.

Tra l'altro il fatto che abbia speso tutti quei soldi non vuol dire necessariamente che abbia dei fenomeni clamorosi...

Il City ha gran bei giocatori ma tutti abbastanza giovani..Balotelli è del '90....Silva e Dzeko 86...Aguero 88...Richards 88.... e che soprattutto non hanno mai vinto nulla....per questo secondo me Mancini sta facendo un gran lavoro...

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 24, 2011 11:47 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:
Riguardo De Sanctis,non intendevo certo dire che è un demerito avere un portiere che salva il risultato,tutt'altro.Stava solo a testimoniare che anche il Manchester City ha avuto ottime occasioni per il pareggio,che secondo me ci poteva stare,tutto qui.

Tu hai scritto:
"Mi par di capire che la verità sta nel mezzo,il Man City avrebbe meritato il pareggio,anche perchè dopo Cavani,il migliore in campo è stato De Sanctis...E ottimo anche Balotelli,a cui lo stesso portiere napoletano ha sventato almeno due nitide occasioni da gol."
Per me se gli attaccanti di una squadra sono in grado di superare la difesa avversaria ma non il portiere quella squadra NON merita di pareggiare.

Cita:
E non concordo con il giudizio su Mancini.Ricorderei il caso del Chelsea,ove Abramovich ha speso molto di piu e ancora non mi pare abbia alzato la Champions...In campionato,stanno dominando sinora e per aprire un ciclo anche in Europa,ci vuole tempo.
Che poi Mancini sia più allenatore da campionato,sono daccordo.

Quanto dicevo non volevo essere un giudizio complessivo su Mancini, ma solo sulla singola partita Napoli - Manchester City.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 12:07 am 
Non connesso

the Imp ha scritto:
Vanz ha scritto:
Riguardo De Sanctis,non intendevo certo dire che è un demerito avere un portiere che salva il risultato,tutt'altro.Stava solo a testimoniare che anche il Manchester City ha avuto ottime occasioni per il pareggio,che secondo me ci poteva stare,tutto qui.

Tu hai scritto:
"Mi par di capire che la verità sta nel mezzo,il Man City avrebbe meritato il pareggio,anche perchè dopo Cavani,il migliore in campo è stato De Sanctis...E ottimo anche Balotelli,a cui lo stesso portiere napoletano ha sventato almeno due nitide occasioni da gol."
Per me se gli attaccanti di una squadra sono in grado di superare la difesa avversaria ma non il portiere quella squadra NON merita di pareggiare.

Te la ricordi la semifinale Olanda-Italia dell'Europeo di qualche anno fa?Quella in cui Toldo parò i coriandoli,i piccioni,le zolle e tutto ciò che passava dalle sue parti?L'olanda ci schiacciò,meritava di vincere e solo una gran fortuna ci permise di vincere ai rigori.
Insomma,il tuo ragionamento è un po forzato secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 12:16 am 
Non connesso

Andando meno indietro, posso parlare di Napoli Lazio dell'ultima settimana, la Lazio non ha fatto un solo tiro in porta, mentre Marchetti ha fatto dei veri e propri miracoli. Posso maledire Marchetti, posso dire che abbiamo dominato, posso dire che la Lazio non avrebbe mai potuto vincere, ma non che il Napoli debba automaticamente meritare di vincere solo perchè ha tirato di più in porta.
Certamente l'impegno dei portieri la dice lunga sulla qualità dei giocatori di movimento, ma una squadra non è fatta solo di giocatori di movimento. Qua abbiamo David Brown che fa il portiere, dubito faccia passare i palloni per 'giustizia' quando la sua squadra subisce.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 11:00 am 
Non connesso

Non si tratta di giustizia o ingiustizia ma il calcio non è sempre nero o bianco,ci sono anche le sfumature di grigio...Quelle in cui una squadra gioca meglio ma non domina,com'è successo l'altra sera in Napoli-Man City o in Milan-Barcellona...Anche nel secondo caso,il Barca ha giocato meglio meritando la vittoria ma se il Milan avesse pareggiato,come risultato non sarebbe stato fuori dal mondo...Quello intendo io...

Ad ogni modo,son curioso di vedere Milan e Napoli questo weekend in campionato...Hanno veramente dato tutto in coppa e voglio vedere come reagiscono...Chievo e Atalanta sono squadre decisamente rognose.
Che dite,sto portando sfiga? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 27, 2011 12:06 am 
Non connesso

Hai capito la Juve.
E i granata pure confermano la loro pole in B. Torino regna :D

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 11:01 am 
Non connesso

Palermo mio, perchè vinci solamente in casa? 6 vittorie su 6... :(

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 2:58 pm 
Non connesso

Il Palermo tuo poteva pure farsela fare una rete visto che ho perso la schedina per colpa sua :cry:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 3:53 pm 
Non connesso

Certo che se la Juve vince queste partite combattute e giocando con Bonucci,vuol dire proprio che il vento sta girando.

La Lazio ha giocato bene,schiacciandoci all'inizio del secondo tempo però la Juve ha avuto più occasioni da gol,controllando nel finale con una calma da grandissima squadra e impattando il conto dei pali.Bene cosi ma domani sera,sono uccelli per diabetici :mrgreen:

Il Milan per me resta la favorita numero 1...Ieri dimostrazione di forza e se non avranno infortuni seri,il campionato lo vinceranno loro...

Osvaldo mi stava piacendo ma dopo questo gesto,mi è scaduto veramente tanto,che idiota mamma mia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 4:04 pm 
Non connesso

Morire per salvare un gol...
sconsigliato alla gente sensibile...

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 4:14 pm 
Non connesso

Ma... è morto? :o

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 4:40 pm 
Non connesso

si :(

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 4:51 pm 
Non connesso

Non ci credo :o Ma stando ai commenti sotto il video pare che in realtà non sia morto!

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 9:48 pm 
Non connesso

Eddai volevo creare un pò di suspance :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 11:08 pm 
Non connesso

ma vaffanculo và

bè, comunque son cose che succedono, nei campi di categoria ho visto più volte portieri lussarsi la spalla ed è una cosa ben più dolorosa

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]