kramer se la riderà pure ma io invece sto davvero male
Sentori mi avvertono che a breve verranno contestate e quindi revisionate anche tutte le massime di Wilde, del tipo "Le belle donne lasciamole agli uomini senza fantasia": col cavolo, a me piacciono quelle belle e penso pure molto, che frase stupida! Via, eliminiamo! (che mi fa tanto Gasparri-LaRussa mode come ragionamento, sì quelli che vanno a vedere "Gomorra di Sorrentino", ipsi dixerunt). D'altronde ogni lettore ha la redazione, il politico, l'Italia che si merita, stupido io a postare ancora certe... "vace, sempre con la testa rivolta a 40 anni fa. A-de-gua-ti." "Sì, sì, ho già comprato il numero trecentotrè con l'accento sulla e, spero che sia una bella storia".
La massima è di Kraus, non di Wilde e poi, non vogliatemene eh, lo psicologo ha detto che ogni tanto mi devo sfogare pure io
e poi ancora..insomma, ho postato solo Sclavi nel topic di una storia di Sclavi. Queste Lotte Interne Fratricide mi buttano giù, sono ancora abituato a pensare come Noi Lettori di Dylan, roba di 20 anni fa, lasciate correre.
Ma la mia paura è che il lettore dylaniato d'oggi, dovendo aver a che fare davvero col testo di "Non è successo niente" senza conoscere il nome dell'autore, chiuderebbe il libro dopo 100 pagine e forse ci sputerebbe pure sopra. Questo volevo solo dire. Ah.