Oggetto del messaggio: Re: Lady Gaga - cantiamo assieme
Inviato: lun nov 21, 2011 2:37 pm
Faccio una breve ricomparsata sul forum dopo millemila anni di assenza perché ieri c'è stato l'ennesimo ritrovo di cazzari (Imp, Quirky, etc.) in cui si parlava anche di questo MARAVILLIOSO topic. Allora anch'io ho voluto dare la mia interpretazione personale di una canzone di Lady Gaga, coniugandola con ciò che più amo, ovvero Ha aperto un'era nel cattivo gusto di scrivere fumetti e adesso, con i nuovi autori che come i cavalieri dell'Apocalisse imperversano su Dyd, tutti lo rimpiangono. La verità è che è stato un precursore, frainteso da tutti perché troppo in anticipo sui tempi, ma adesso è arrivato il momento di redimerlo... questa è per te, Pas!
PASQUALON
Non compro i suoi albi fanno schifo, lo sai, sì? Ma poi ne parlo sempre quasi tutti i mesi.
Come, come dici? Anche 'sta volta è ancora lì? Basta non la reggo più l'osteomorphosy!
OSTEOMORPHOSY O-OSTEOMORPHOSY
(TA-TA)
Basta non la reggo più l'osteomorphosy!
Io ormai rivendo tutti i suoi albi su eBay e così mi compro l'action figure di Sampei
Io volevo fa' la collezione intera, pure con le storie così così, ma basta non la reggo più l'osteomorphosy!
Vai via, vai via te lo dico con tutto il cuor! E porta con te pure Gualdoni e Di Gregor!
Vai via, vai via che non te se può legge più piuttosto guardo la De Filippi alla tivù
E e e e e e e e e non ce puoi più avvilì E e e e e e e e e con l'osteomorphosy!
E e e e e e e e e ho due palle gonfie così E e e e e e e e e dell'osteomorphosy!
Puoi scrive di Sally e di tutti i pischelli che le fanno il filo ad ogni or! Oppure di Manila, la vampira gentila, che sembra sia pure lesbicon! Case possedute, strade possedute, nelle tue storie posseduti tutti son! Pure su un fanale ci puoi scrivere uno Speciale perché tanto tu sei Pasqualon!
(Beyoncé) Proprio non si può più andare avanti, di fan ne hai uccisi tanti, non ci sono santi, “Reincarnazioni” non la toccherei neanche coi guanti! Oramai ci siam ridotti tutti a fare i questuanti: “Dacci una storia buona o Vace poi te le suona!”
Non è che non mi piaci, solo come scrivi, ma le sopracciglia sono molto sexy
Se fai scrivere loro forse poi migliori, intanto stai attento all'ira dei lettori
L'IRA DEI LETTORI L'IRA DEI LETTORI
(TA-TA)
Devi proprio stare attento all'ira dei lettori!
Vai via, vai via te lo dico con tutto il cuor! E porta con te pure Gualdoni e Di Gregor!
Vai via, vai via che non te se può legge più piuttosto guardo la De Filippi alla tivù
E e e e e e e e e non ce puoi più avvilì E e e e e e e e e con l'osteomorphosy!
E e e e e e e e e ho due palle gonfie così E e e e e e e e e dell'osteomorphosy!
L'angelo sterminatore, va bene per due ore, ma la saga di sedici numeri, no, non ci sto! I vampiri nucleari e le macchie solari... Io prendo tutto e faccio un bel falò!
Pure il 300, sì, è stato un evento, ma alla fine la storia c'era o no? Senza il solito mostro, era un sogno di Cagliostro oppure una grande presa per il popò?
PA-PA-SQUALON PA-PA-PA- SQUALON
Invece dell'autore vai a fare il doppiatore che ti riesce meglio, Pasqualon!
Ultima modifica di Savelic il lun nov 21, 2011 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Inviato: lun nov 21, 2011 2:49 pm
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
Fantastica e superba. Mi serviva davvero leggere la canzone di qualcun altro, perchè quando fai questa cosa e poi la rileggi per te ha un senso, ma ti chiedi se gli altri riusciranno a seguire il ritmo che le dai....e questa di Dario è scorrevolissima e spero anche le mie siano così. In più è anche perfida, diciamo di protesta...e ci sta tutto. Benchè Tutti gli amori di Sally a me piaccia ma per il resto come non condividere quel che dice. Complimentissimi, mi ha divertito una cifra! E mo me la riascolto le mie me le ascolto almeno due volte al giorno
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Inviato: lun nov 21, 2011 5:42 pm
Io non dico nulla che è meglio mi sa....
_________________ Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?
Inviato: lun nov 21, 2011 8:09 pm
Ciao Elettra! Ormai sei diventata un'eroina nell'immaginario collettivo. Non c'è bisogno di dir nulla, basta che ti sei fatta due risate Dovresti scrivere anche te una canzone invece!
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Inviato: lun nov 21, 2011 8:16 pm
Ah ormai non posso far altro che ridere!!! Una canzone io?? Naaaaaaaaaaa...sei tu il re indiscusso della Gagamania su questo forum! Ti suggerisco una canzone però ... e dedicamela :
_________________ Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?
Inviato: lun nov 21, 2011 8:17 pm
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm Messaggi: 3171 Località: La Montagna del Nord
Bellissima,ma un pò cattivella dedicatemi una canzone!
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
Inviato: lun nov 21, 2011 8:26 pm
Ehhhh...Scheisse!! La mia canzone preferita dall'ultimo di Lady Gaga dopo Judas. Scheisse che tra l'altro piace a un sacco di gente. Difficile, difficilissima da rendere, ma ci proverò. Anche la Lady vuole una canzone? Ehhhh...vediamo, intanto spero che Dario dopo il suo esordio di fuoco non molli qua l'ho ascoltata 5 volte ormai. Anche io volevo farla Telephone. Ma vedremo. Raccolgo la sfida di Scheisse, ma il contenuto è da vedere. Ragazzi partecipate! Elettra
Ma com'è che vengo citato in ogni canzone? Pure il redivivo Dario "me le suona"...bastaaaa, lasciatemi stareeeee .... (mai più nella mia vita un nick bisillabico: entra dappertutto! )