Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 6:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: THE SECRET di Giuseppe Di Bernardo (da marzo 2011)
MessaggioInviato: ven lug 08, 2011 8:48 pm 
Non connesso

E del quarto non mi dite nulla? Avete già smesso di leggerlo? :P
Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 1:23 am 
Non connesso

Sig. Di Bernardo, non disturbi la lettura :D
(di quando l'autore, circa i commenti, diventa più curioso degli utenti che vogliono leggere la storia :D)

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 1:27 am 
Non connesso

Io sto proseguendo e mi ritengo molto soddisfatto. Apprezzo molto il modo in cui sono sceneggiate, sempre scorrevoli e con il giusto mordente. E lo dico conscio del fatto che il tema del complottismo non è certo tra i miei preferiti.

Complimenti, a tutto lo staff!

Sometimes you wake up,
Sometimes the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 11, 2011 5:48 pm 
Non connesso

Letto il n. 4 e sempre più convinto di questa serie tanto da essere diventata una di quelle di cui aspetto con ansia l'uscita, mi piace molto il modo in cui accanto alla trama principale in ogni numero si si affronta uno dei vari temi del complottismo, in questo numero anche i disegni sono interessanti, grezzi e duri ma adatti alla storia raccontata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 11:35 pm 
Non connesso

Grazie davvero per l'incoraggiamento!
In queste ore, tra l'altro, sto finendo di scrivere l'ultimo episodio ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 1:13 am 
Non connesso

Non sono molti i fumetti ad essere citati all'interno delle canzoni, soprattutto se non hanno una vita editoriale lunghissima o se non appartengono ad una casa editrice molto importante.
Però a noi è successo.
Sì, perché i Mr.L Madame Conspiracy, non solo ci hanno dedicato una canzone, ma anche un video che potete vedere qui: http://youtu.be/O1cHwFj-diY

"Mr.L Madame Conspiracy e Il destino del Mondo" è un progetto musicale che unisce musica e informazione, nato per la divulgazione delle tematiche trattate da Corrado Malanga, David Icke, Zecharia Sitchin e John Mack, riguardanti: abductions, n.w.o., illuminati, u.f.o. e tutti i fenomeni legati al controllo di massa. Per definire il genere hanno coniato l'espressione "pandemic", un mix di electro, stoner, rock, alternative, indie, trip hop, dub step, drum n' bass, grunge e industrial.
Due musicisti mascherati. Mascherati perché non è importante chi c'è sotto le maschere, l'importante è il messaggio che vogliano trasmettere e divulgare. Mascherati da conigli, perché proprio come conigli ci vorrebbe la società: ingenui e spaventati.
Originariamente hanno pubblicato sul web il pezzo "Malcor Therapy", poi visti gli interessi comuni e la loro passione per il nostro fumetto, si sono messi all'opera per incidere "The Secret", un brano che è immediatamente diventato la colonna sonora ufficiale della nostra serie.

Seguiteli, perché ne vale la pena!

www.myspace.com/mr.l_madame_conspiracy
www.youtube.com/user/mrlmadamec

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 07, 2011 2:03 pm 
Non connesso

"The Secret" a "Uchronia Comics Convention" venerdì 19 agosto 2011 dalle ore 16:00 a SAN MARINO! Venite ad incontrare gli autori di The Secret: Giusepep Di Bernardo, Walter Trono e Daniele Statella!

COMUNICATO STAMPA

L'Insonneday, la festa itinerante dedicata a Desdemona Metus, la dj-detective sempre alle prese con gli inquietanti personaggi che animano la notte di Radio Strega, quest'anno raddoppia e diventa "InsonneDay-TheSecretDay"!

La prima e l'ultima opera di Giuseppe Di Bernardo, già disegnatore di Diabolik, insieme, per festeggiare con i lettori e i visitatori di "Uchronia Comics Convention 2011"!

"The Secret" è la nuovissima proposta editoriale della Star Comics che tratta argomenti molto appassionanti e discussi come cerchi nel grano, teorie del complotto, U.F.O. e simbologie esoteriche. Pubblicato a marzo di quest'anno e composto di otto episodi, sta suscitando tra gli appassionati e non solo, grandi dibattiti in rete, applausi e critiche feroci. "The Secret" è quindi il fenomeno a fumetti del momento. Sarebbe un crimine non incontrare i suoi autori, Giuseppe Di Bernardo, Walter Trono e Daniele Statella e Francesco Matteuzzi, già autori de L'Insonne, per un aperitivo all'insegna del mistero.

Video di presentazione dell'albo de L'Insonne proposto per l'occasione:
http://youtu.be/CCt9CqWl9qA

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 07, 2011 2:57 pm 
Non connesso

Letto anche questo numero. L'ho apprezzato un sacco. Sino ad ora il più debole mi è parso quello del mese scorso - per quanto avesse l'argomento più interessante a mio parere-.
I disegni non mi hanno però soddisfatto moltissimo e qualche tavola non mi è piaciuta molto, ma comunque sufficiente.

Ed ora vediamo un po' come chiude questa serie :)

Sometimes you wake up,
you fly

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 3:43 pm 
Non connesso

Il nuovo numero dovrebbe uscire ai primi di settembre.... è slittata la data di uscita di qualche giorno rispetto a quella prestabilita....
Manca poco alla fine son curioso di vedere come si concluderà tra Adam, Soul e tutto il resto :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 10, 2011 10:40 am 
Non connesso

Ho letto il numero 7 e stavolta devo fare davvero i complimenti, probabilmente il migliore della serie.
Spoiler!
bellissima la tecnica di insinuare il dubbio in Adam proprio quando era ad un passo dal fare l'ultimo scalino e molto belle le reazioni dello stesso e di Soul a questa situazione, l'unico appunto devo farlo al modo in cui la guardia del cenacolo apre la porta del bunker a Soul in modo tanto ingenuo (ma la stessa Soul avrebbe avuto problemi ad aprirsela da sola con i suoi poteri?) ma la scena degli orsi si fa perdonare l'ingenuità immediatamente e comunque non è una cosa tale da rovinare un numero veramente bello e intenso

Peccato solo per i ritardi dovuti al post feragosto, a quest'ora in teoria avremmo già dovuto leggere il n. 8 (non vedo l'ora).

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 1:45 pm 
Non connesso

D'accordo. Il miglior numero della serie, per storia, ritmo e dialoghi. Ora non vedo veramente l'ora di leggere l'ultimo episodio.

Spoiler!
Non sono un ambientalista, ma credo moltissimo nell'essere solidali con il nostro pianeta, quasi fosse una casa comune. Mi ha fatto davvero piacere ritrovare questo messaggio, senza retorica e senza che venisse inutilmente ostentato anche qui!

Sometimes you wake up,
you fly

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 5:12 pm 
Non connesso

beh? nessuno commenta????

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 5:38 pm 
Non connesso

Io devo ancora leggere, chissà quando troverò il tempo.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 26, 2011 2:41 pm 
Non connesso

Ho finito di leggere l'ultimo albo e cosa devo dire? Mi aspettavo un finale meno holliwoodiano ad essere sinceri,
Spoiler!
andamento frenetico, il mondo sull'orlo della catostrofe e risoluzione all'ultimo secondo, tutto sommato non un brutto finale ma mi aspettavo qualcosa di diverso anche se.... l'ultima pagina rimette in gioco tutto e a quanto pare tutto accadeva nella testa del povero Adam che era in coma dal crollo delle torri gemelle dove Soul (incinta) ne è uscita illesa, o forse è stato il trauma del sapere della gravidanza a mandarlo in coma? Mi sa che devo rileggerlo per chiarirmi le idee su questo punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 9:44 pm 
Non connesso

alla fine si è risollevato un pò, ma non mi mancherà...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]