Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 1:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 3:38 pm 
Non connesso

walking dead fa sempre più pena...

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 5:32 pm 
Non connesso

A me la prima stagione era piaciuta molto (anche se devo dire rivedendola mi ha entusiasmato molto bene, anzi qualcosa l'ho trovato pure noioso), però questa seconda fa pena seriamente. Se si esclude qualche aspetto più tecnico (la fotografia e l'impressionante lavoro di trucco fatto sugli zombies) il resto è veramente poca roba; tutte quelle dinamiche fra la famigliola le trovo insopportabile. Lo sto continuando a seguire sperando in una strage, visto che dei personaggi non frega nulla o sono detestabili.

Meno male c'è Breaking Bad! :g: Sono all'inizio della quarta stagione, questa serie è fe-no-me-na-le!

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 11:11 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
Madonna, ho visto l'altra sera il pilot di Terra Nova: è brutto forte! E il terzo episodio, se possibile, lo è ancora di più. Peccato, perché mi piaceva l'idea di rivedere Spielberg con i dinosauri, ma qui ha toppato alla grande (e anche in quell'altra serie, Falling Skies, non è che vada molto meglio).

In compenso ho finito la prima stagione di Breaking Bad: favoloso! :mrgreen:

a me terranova tutto sommato piace pur non brillando in originalità andando avanti nella storia.
restano alcuni incomprensibili buchi nella sceneggiatura...

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 11:30 pm 
Non connesso

Io la mattina ogni tanto capito su italia 1 e mi trovo davanti "una mamma per amica".
Lo guardavo alle medie, tornata da scuola. Ma come può un telefilmuccio così essere una droga? Incredibile.

Ah, e poi Luke è proprio Vace.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 12:28 am 
Non connesso

uomo invisibile, com'è possibile, Terra Nova penso sia uno dei telefilm più brutti di sempre! :o Dopo aver visto le prime tre puntate, ogni tanto mi capita di vedere qualche pezzettino delle altre (siamo arrivati intorno alla sette, otto, no?) e... miseria, a parte che gli attori sono dei cani o completamente fuori casting (il marito e il figlio non si possono vedere, io ogni volta mi auguro muoiano sbranati, anche se ovviamente non succederà), ma poi ogni episodio ha sempre dei quadretti famigliari irritantissimi che sembrano usciti fuori da qualche telefilm anni '90, senza contare la totale assenza di tensione o puntate centrate su situazioni assurde e sviluppate peggio (quella, la terza se non sbaglio, centrata sull'attacco di quegli uccellini vince il podio). Poi i buchi di sceneggiatura sono così grossi che sono sicuro in realtà verranno tappati nel corso della serie, perché anche un bambino si chiede ma se il portale è solo one way come fanno ha comunicare con il futuro/altra dimensione per capire cosa serva per costruire e portare avanti Terra Nova? (e non sto a dire dell'assurdità con cui capiscono che quella in cui sono è un'altra linea spazio-temporale)

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 9:45 pm 
Non connesso

uomo invisibile, com'è possibile, Terra Nova penso sia uno dei telefilm più brutti di sempre! :o Dopo aver visto le prime tre puntate, ogni tanto mi capita di vedere qualche pezzettino delle altre (siamo arrivati intorno alla sette, otto, no?) e... miseria, a parte che gli attori sono dei cani o completamente fuori casting (il marito e il figlio non si possono vedere, io ogni volta mi auguro muoiano sbranati, anche se ovviamente non succederà), ma poi ogni episodio ha sempre dei quadretti famigliari irritantissimi che sembrano usciti fuori da qualche telefilm anni '90, senza contare la totale assenza di tensione o puntate centrate su situazioni assurde e sviluppate peggio (quella, la terza se non sbaglio, centrata sull'attacco di quegli uccellini vince il podio). Poi i buchi di sceneggiatura sono così grossi che sono sicuro in realtà verranno tappati nel corso della serie, perché anche un bambino si chiede ma se il portale è solo one way come fanno ha comunicare con il futuro/altra dimensione per capire cosa serva per costruire e portare avanti Terra Nova? (e non sto a dire dell'assurdità con cui capiscono che quella in cui sono è un'altra linea spazio-temporale)

hai ragione su tutto però io non lo guardo con l'attesa fremente di chissà cosa ma semplicemente come un tl normale senza grosse pretese..certamente mi aspettavo di più e di 6 7 puntate se ne potevano fare a dir tanto 3 (e la prox non promette nulla di buono ahimè).
però io cado spesso nel circolo vizioso del tipo "inizio a vederlo non posso fermarmi"

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 12, 2011 5:42 pm 
Non connesso

Iniziato Flash forward, dato che ce l'ho in attesa da un anno (sul desktop, e mi occupava pure 4 giga di spazio, che di questi tempi sono oro :D) e poi inizio la II di Breaking Bad, se è bella come la prima, come dice qualcuno..non vedo l'ora!!

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 12, 2011 5:48 pm 
Non connesso

Fidati vace, non potrà non piacerti! :) Ogni stagione è scritta in modo eccellente, per me questo è uno dei migliori telefilm mai fatti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 1:46 am 
Non connesso

Flash forward non è male,peccato che non ha una vera conclusione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 12:54 am 
Non connesso

In arrivo dagli states, fresco fresco, un nuovo serial horror, presentato come "un'affascinante e innovativa serie che reinventa il genere horror. Un thriller psicosessuale ispirato dal cinema horror degli anni '60 e '70": American horror story

Immagine

Oddio, tutto molto d'effetto, per carità ma devo ancora vedere il 1° episodio per giudicare, magari qualcuno di voi gli ha già dato un'occhiata? Leggo che viene trasmesso su Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky Italia, e la prima puntata è andata in onda ad Halloween. Vi dico subito che gli autori sono quelli di Glee e Nip/Tuc... comunque staserà visionerò il 1°, in tutto saranno 13 episodi.

...................................
edit: finito ora. Allora: vi sembrerà incredibile che al giorno d'oggi si possa fare addirittura una serie su un soggetto del genere ma alla base c'è proprio la classica famiglia che va a stare nella casa lugubre infestata, pare, da misteriose presenze. Ovviamente qui la partita si gioca tutto sullo sviluppo.
Ci sono delle cose molto valide e sono decisamente superiori a quelle meno convincenti. I primi 5 minuti e i titoli iniziali valgono davvero il prezzo, la componente sessuale non è che sia chissà che però è ben inserita nel contesto e non fine a sè stessa, altro top si raggiunge nelle scene finali. Poi ci sono un bel pò di citazioni da cogliere, dall'horror a Tarantino e la sceneggiatura e le regia sono più che buone.
Promuovo il tutto ma sono un pò diffidente; non so per quanto potrà durare questa qualità durante tutta la serie ma se almeno la metà degli episodi si attestano su questo livello, siamo a cavallo. Mi hanno convinto a seguirla tutta. L'avessero fatta 20 anni fa sarebbe diventata un mito , oggi ovviamente si perde un pò nel panorama horrorifico, però credo che per un ragazzino/adolescente sia roba forte (a vederla a 13/14 anni io mi sarei cagato addosso :mrgreen: ..scusate le finezze)
Ve la consiglio.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 12:23 pm 
Non connesso

Ieri mi sono accorto che a Mediaset stanno mandando in onda la fiction "I pilastri della Terra" :o
Ho riso amaro perché ho acquistato il cofanetto originale più di un anno fa ed ancora non riesco a vederlo :cry:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 5:18 pm 
Non connesso

io di American Horror history ho visto le prime due puntate
e do un giudizio molto positivo!!!
dopo essermi rattristato e irritato (scusate lo scioglilingua)
con Terra Nova e i fantasmi di Bedlam,
ho trovato questa nuova seria molto bella!!
non è un capolavoro e il rischio di "sgonfiarsi" è sempre
dietro l'angolo
però fino ad adesso c'è ritmo, c'è inquietudine, c'è suspence,
personaggi malsani, atmosfera lugubre, abbastanza colpi di scena....ecc
insomma lo aspetto e lo guardo con avidità!

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 24, 2011 9:18 pm 
Non connesso

ok, forse non è il topic più adatto dove postarli, fatene quello che volete se non devono stare qui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 2:59 pm 
Non connesso

Fidati vace, non potrà non piacerti! :) Ogni stagione è scritta in modo eccellente, per me questo è uno dei migliori telefilm mai fatti.

Serie che, a livello tecnico, è effettivamente il non plus ultra. Anche come recitazione e tutto il resto. La stagione 3 credo sia l'apice. Ogni tanto, però, mi è capitato di storcere il naso per alcune forzature narrative. Niente di trascendentale eh, però a volte si calca troppo la mano nel grottesco per quanto la connotazione della serie sia volutamente iperrealista.

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 03, 2012 12:24 am 
Non connesso

Io sto guardando Boris...è una cosa fantastica :mrgreen:
Prima di qualche settimana fa avevo visto solo episodi sparsi, finalmente mi sono decisa, anche perchè ne vale la pena

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]