La donna con cui dylan ha avuto il rapporto d'amore più profondo?
Sinceramente credo che
IL VERO Dylan è di sua natura farfallone (giustamente), quindi i rapporti di amore sono piuttosto frivoli e temporanei. Poi, però nella storia del fumetto vengono introdotte 4 donne che danno qualche problema.
1.
MORGANA E' la madre di Dylan, stando a quanto ci viene raccontato nel discussi numeri 100 e 300, di conseguenza è un amore filiale giustamente trasformato in una sorta di complesso di Edipo ultratemporale e ultradimensionale, così da rendere il personaggio di Morgana il più surreale e interessante.
2.
MARINA E' l'amore più stupido affrontato de Dylan, adolescenziale, il classico "primo amore" di cui si poteva fare a meno di narrare. Potevo ,dunque, evitare di parlare di Marina.
3.
LILLIE Questo è un vero e proprio amore ,per una terrorista, ma è amore, sicuramente gli autori di Dylan lo hanno fatto apparire come il più importante, checchè ladyofdarkness ne dica.
4.
BREE L'amore per una prostituta è forse quello più "romantico" apparso nella storia del fumetto Dylaniato, a questo punto ladyofdarnkness direbbe: " Dylan, dunque, ha avuto i rapporti più profondi con due putt...."
Aggiungerei una postilla per Margherita, ma la storia in cui è trattato questo amore impossibile è troppo breve per essere significativa.