the Imp ha scritto:
Chiudiamo finalmente il quartetto, e dopo i migliori prologhi ed epiloghi, e i peggiori epiloghi, possiamo finalmente votare i peggiori epiloghi... sinceramente non sono tantissimi, in genere sembra che iniziare una storia sia più facile che non svilupparla e concludere, più che altro imho c'è da penalizzare le storie che usano troppe forzature per coinvolgere Dylan in azione.
Alcune delle mie scelte:
1)Goliath. Sono uno dei pochi difensori di questa storia, snobbata dai più, ma il prologo l'ho trovato sbagliato anche io... diciamo che lo perdono facilmente, perchè serve a introdurre velocemente la situazione senza troppi preamboli, però è poco credibile che dylan salga su una missione del genere senza sapere da PRIMA la situazione in ballo, nè che si presenti con gli altri dopo che questi glie l'hanno spiegata. Però è adorabile vederlo fare il provolone con la tipa, subito prima di dedicarsi alla più appetibile Elke.
2) il labirinto di bangor. antipatia personale, ma quello che doveva essere un'affettuoso omaggio per i giochi di ruolo diventa la rappresentazione di un gruppo di disadattati complessati. Il peggio è che probabilmente è vero... però che uno debba abbandonare gli amici se il suo personaggio muore mi pare davvero troppo.
3)Un mondo sconosciuto
Degna del resto dell'albo, e ho detto tutto.
Ti piace vincere facile