@sbarby: UA'! Nientedimeno????? Io a Lucca ti devo perseguitare! Me lo sono prefissato. Ti do il tormento. Sappilo! Ti starò alle costole indicandoti e canzonandoti così: "SBARBY MI HA FATTO UN COOOMPLIMEEENTOO!" AH! Sai che risate.
@Candy: Non ti conviene mica...sono uno peggio dell'altro D: un paio li definirei dei casi umani.
Quelli che...si perdono in Etiopia.
Quelli che...hanno trasformato la casa in una mega rivista! Immagini ovunque! Adesso abbiamo (oltre a centinaia di foto di Led Zeppelin, Sex Pistols, Clash, Ramones, Sean Penn, James Franco, Motley Crue, Iggy Pop, Nirvana, PJ Harvey, Jamiroquai, Beatles, Pink FLoyd, Il Capa e varie locandine cinematografiche, alcune formato cartolina, tipo ACCATTONE, SCARFACE, VELLUTO BLU, QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO, LA STRADA, EASY RIDER, TAXI DRIVER ecc) :
-Mick Jagger che ci apre la porta
-Batman che sorveglia la cucina
-Alice Cooper che ci guarda male dal frigo, così ci fa passare la voglia di mangiare
-La scritta “REDRUM” su una porta (cit)
-e.....infine....i Red Hot Chili Peppers in gigante.
Nudi.
Ed hanno tutta la parete per loro (si, ok, più su ci sono le borse appese, ma dio mio, chi le nota le borse?).
Pare che non dispiaccia a nessuno qui in casa, ANZI! Il lunedì non è più così grigio! Sbarby! Dovresti provare
Ah! E ci sono pure delle strisce di Giacon, Giorgini, Corradi , Creanza e Maicol&Mirco