ilvecchio ha scritto:
dogares ha scritto:
Quelle che...cambio avatar in arrivo di Halloween...la mia anima di strega è in fermento...
Dopo il 31 si torna alla norma..
Sì, sì però non ci hai spiegato il motivo di 2 cambi di sesso.
A fine agosto dicevi : "Commento veloce, che non dovrei nemmeno postare, per come mi sono comportato con tutti gli amici del forum circa la mia identità. Dico solo che non volevo far del male a nessuno, ma non è una giustificazione né una scusa. Mi sono imposto mesi di silenzio, che mi sono costati molto, per una forma di ..."
Diciamo che volevo lasciare il forum, e che se volete che sia così sono disposta a farlo anche ora.
Allora, postando una immagine falsa di una donna sensuale come vorrei essere io, non volevo dar fastidio ad alcuno, oggi che ho raggiunto la mia mutazione spero solo di poterla vivere come credo. Quelle righe erano state scritte perché ero intimamente convinta di andarmene da qui, senza far sapere a tutti chi realmente fossi diventata. In fondo è una scelta mia.
Poi ho trovato gente disposta a perdonare, a capire, a sorridere di ciò che era solo un gioco e da parte mia, anche un modo di esorcizzare quello che andavo affrontando.
Sono donna dal 18 di Aprile di quest anno dopo una vita di difficoltà personali e psicologiche. Non vi chiedo comprensione, amore, o stima, solo di poter postare i miei commenti e le mie battute e i miei disegni su DD senza che ogni volta l'argomento ritorni.
Ho ammesso i miei errori, ma la mia parte maschile è morta per sempre. Il cambio di avatar fatto ieri era solo per scherzo, si vede chiaramente che non sono io e l'ho anche scritto.
Comprendo che la mia natura possa offendere e mortificare qualcuno, ed è contro tutto quello che ho sempre voluto e creduto.
Dunque mi vedo costretta a salutarvi, se volete così, e lo faccio giuro, senza rancore o astio. Mi siete cari, come amici e come persone, tuttavia capisco la vostra perplessità nei miei riguardi. Sono una persona non facile da capire e da accettare.
Se debbo dirvi addio lo faccio convinta di aver vissuto con voi una avventura divertente, piacevole, che mi ha aiutata a crescere e a raffrontarmi con gli altri. Non è poco per una come me.
Grazie a tutti.
La Strega