rimatt ha scritto:
I primi 75 numeri, quelli dell'accoppiata Magnus & Bunker, sono fantastici. Anche con Pifferaio c'è stato un bel periodo, inferiore al precedente ma divertente. Poi la qualità è andata via via scemando, anche se qualcosa di bello si è letto ancora. Ad esempio, pare che le storie attualmente in edicola siano carine. Nessuno ne sa qualcosa?
Ciao
Teo
Io e te Rimatt, siamo sulla stessa sintonia ! ( non so se la cosa tu la possa definire positiva...)
Ah, il mio Alan...! Quante risate e quanta malinconia...Il tuo sguardo da belloccio triste mi scavava nel cuore. Ho collezionato la ristampa di Panorama sino al numero 100 ( Le colline nere del Sud Dakota ) ma il feeling si è spento dopo " Natale con il Vampiro".
Ho adorato Bob Rock è il suo nasone a proboscide, ma certo il numero Uno è il numero Uno...eccellente ! Grandiosi i disegni di Roberto Ravioli, uno dei mostri ( in senso buono ) del fumetto italiano.
Poi non lo presi più, sia perchè le storie e i disegni erano qualitativamente bassi, sia perchè era il tempo della Marvel e delle sue saghe cosmiche..
Cmq il buon vecchio gruppo TNT mi è sempre rimasto dentro.