sBARBATO ha scritto:
Ed eccomi qua!Rientrato da quel di Pescara prima che mi cogliesse una voglia d'Annunziana di "fai da te"
NYAAAAAAA ora finalmente quando ci scriveremo ( o ci leggeremo) avremo davanti UN VISO!
A proposito perdona la mia loquacità...quando son felice parlo tanto.Anche per nascondere un pò l'imbarazzo
.
Avevamo a disposizione un ora e mezza ma siamo riusciti a parlare di tutto lo scibile umano
A discapito di medullina che si è vista trascurata per tutto il tempo.Ma dovevo gustarmelo tutto il Nya, no?
Tanto poi med me l'ha fatta pagare cara
P.S spero che a Lucca ci sarai per rimediare al clamoroso errore di non aver immortalato l'evento!
Ma quale imbarazzo! Bè, io di te avevo visto già varie foto e dopo 2 minuti che parlavamo avevo già l' impressione di conoscerti da anni, mentre tu mi sa che a me non mi avevi mai visto, quindi forse sei rimasto un po' più shockato!
Adesso però per farti perdonare da Medulla dovrai assecondarla portafogli alla mano per almeno due settimane di shopping compulsivo!
Per Lucca vedo che riesco a fare...
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
OMMIODDIO L'EVENTO DELL'ANNO! SBARBY+NYA....santo cielo, ecco perchè è arrivato 'sto freddo!!!
E GIA'! Non ti hanno fishiato le tet... ehm, le orecchie?
MandarinoFish ha scritto:
L'avete immortalato?
Guarda, la prima cosa che mi è venuta in mente appena tornato a casa è stata proprio "NOOO, NON ABBIAMO FATTO NEANCHE UNA FOTO PER TESTIMONIARE LO STORICO INCONTRO!!!".
Ma per recuperare organizzeremo in coppia un servizio fotografico in intimo e lo posteremo interamente sul forum.
KhAronT ha scritto:
ecco lo sapevo.... ieri che ero a chieti...
Ti giuro che la prima cosa che ci siamo detti al telefono, prima ancora di incontrarci, è stata riguardo al Quartetto.
Ma mannaggia, a saperlo che eri a Chieti!!
Comunque se prima eravamo in due a ballare l' hully gully la prossima volta vedremo di essere in tre.
Riunire il Quartetto la vedo impresa ardua, l' ermetico Skeletor è una figura avvolta dall' ignoto di cui si sa solo che possiede un' edicola (e si vocifera che abbia la cantina piena di cadaveri di giovani vergini).