ladyofdarkness ha scritto:
sono d'accordo con te su"Tempio .." e "Memorie..",però credo che tu sia troppo duro con gli autori
Va bene,può capitare che un albo sia brutto ,come questo,ma non si può pretendere che dylan sia sugli stessi livelli di "memorie dall'invisibile","cagliostro","il lungo addio"...semplicemente perchè il mondo è cambiato,gli autori sono cambiat,il fumetto è cambiatoi,ma questo non signfica che dylan faccia schifo senza possibilità di appello
Il mio "Che schifo" non era riferito al fumetto ma alla situazione in cui si trova rispetto a com'era una volta... Intendevo "Che schifo di situazione", e mi spiace per chi ancora spende soldi dietro a questa serie, magari rinunciando a seguirne altre.
Duro con gli autori? Sarà, però col mestiere che faccio (disegnatore 3D per uno studio di ingegneria strutturale), se non produco qualità, il committente non paga il lavoro al mio principale, di conseguenza lui non può pagare me, e per mangiare, vestirmi, pagarmi l'affitto ed eventuali cure mediche devo attingere ai miei risparmi... Ti pare giusto considerando che sto fuori casa minimo 12 ore al giorno? Ti pare giusto che questi autori "intoccabili", che magari lavorano proprio da casa e possono godersi un figlio che torna da scuola, mangiare un pasto caldo due volte al giorno, eccetera, siano pagati per abbassare il livello della qualità di un fumetto?
Quindi forse, visto che si paga per leggere un albo a fumetti, forse sarebbe il caso che l'editore si preoccupasse della qualità delle storie, prima di pensare ad albi a colori, nuove miniserie e ristampe sempre dei soliti albi... Non vedo perché nel mondo dei fumetti ci debba essere sempre tanta tolleranza innanzi ai cali di qualità, specie quando il fumetto in questione è tra quelli di punta della casa editrice.