Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 4:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 1:34 am 
Non connesso

dopo una sua intervista in cui dichiarava cose come sono filoisraeliano e altre robe così mi sta un tantinello sulle balle...paura eh???

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 2:38 am 
Non connesso

Non per difendere per partito preso ma per dovere di completezza:
La frase è questa: "io sono filoisraeliano per convinzione, perchè adoro israele e gli ebrei, perchè ci sono stato e ho visto di che cosa sono capaci gli arabi, perchè conosco la storia, perchè ho imparato la pietà studiando i campi di concentramento, perchè rifuggo dai ricatti emotivi e amo le democrazie per quanto imperfette ma sempre migliori delle tirannie corrotte arabo-musulmane. ma sono curioso di sentire tutte le campane e dunque leggo anche chi non la pensa come me. non vedo che ci sia di strano." E poi completa:
Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un'organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani (di origine ebraica e palestinese, cittadini di uno Stato discutibile finchè si vuole, ma democratico). Da tre anni, dopo il ritiro di tutti i soldati israeliani dalla Striscia, quel che accade a Gaza non è più responsabilità di Israele, ma del governo di Hamas, che anzichè lavorare a costruire lo Stato palestinese, s'è occupato di distruggere quello di Israele.
L'ultima volta l'ha fatto un mese fa violando unilateralmente la tregua a suo tempo firmata e riprendendo il lancio di missili su centri abitati e uccidendo civili, anche bambini. Di qui la reazione di Israele.
I paragoni fra il sequestro della Achille Lauro da parte di una frazione dell'Olp negli anni '80 e il terrorismo sionista degli anni '30 e '40 del secolo scorso non hanno alcun senso: sequestrare una nave italiana piena di civili e uccidere a sangue freddo un ebreo paralitico in carrozzella non c'entra nulla con la guerriglia finalizzata allo stato palestinese. E salvare un assassino come Abu Abbas dalla giustizia (che l'avrebbe condannato per omicidio e sequestro di persone all'ergastolo) per consegnarlo a Saddam Hussein, cosa che fece Craxi dopo Sigonella, è un atto inqualificabile che non va mai dimenticato."

Cordiali saluti,
Marco Travaglio

Forse, se avesse detto, io stimo molto i Guerriglieri di Hamas avrebbe avuto qualche motivo di più per starti sulle balle
che poi Israele non faccia morti anche tra i civili palestinesi è tutto un altro discorso, e che credo non possa smentire neppure lui (ma sta di fatto che in questo testo non lo dice mica)

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 27, 2011 11:26 am 
Non connesso

Eh, questa di israele vs palestina è una questione infinita... potremmo stare per ore a ricostruire la storia (risalendo a chi, poi? Ai soliti americani...). Travaglio avrà i suoi motivi per dire quello che dice, ma lui è una persona libera di avere opinioni; quello che, invece, mi sta "sulle balle" è l'ONU o la NATO, che sono istituzioni e non aprono mai bocca anche di fronte a evidenti violazioni delle leggi internazionali, vedi l'uso di bombe al fosforo e di mine tranciagambe (non so il nome tecnico, ma queste mine esplodono lanciando detriti in piano a 30 -40 cm da terra, con l'obiettivo preciso di mutilare). Al riguardo ho visto una puntata di Presa Diretta (gran bel programma) di qualche anno fa, rimasi disgustato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 27, 2011 12:21 pm 
Non connesso

beh,io conosco israeliani di origine italiana da internet e vi assicuro che le cose sono molto diverse da come le raccontano i giornali

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 30, 2011 4:37 pm 
Non connesso

Immagine

Quelli di Libero non hanno nemmeno fatto in tempo a postare in prima pagina questa bella immagine che questa mattina è morto lo storico giornalista di Repubblica Giuseppe D'Avanzo, l'autore delle celebri 10 domande a Berlusconi

Che triste combinazione

Lutto nel mondo del giornalismo: trovato vivo Belpietro.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 12:25 am 
Non connesso

eh.
triste poi che loro ripropongano il mezzo delle 10 domande dopo averle aspramente criticate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 10:25 am 
Non connesso

ah me sembra triste Libero tutto. Ogni tanto me lo leggo per farmi quattro risate, poi mi rendo conto che loro invece fanno sul serio.
E La Padania è anche peggio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 10:08 pm 
Non connesso

Se avete qualche minuto che vi avanza vi consiglio la visione di questa videoinchiesta di Repubblica sui giornalisti che ogni giorno rischiano la vita nei paesini dove imperano le cosche.

http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... f=HREC1-12

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 10, 2011 12:56 pm 
Non connesso

vace ha scritto:
Non per difendere per partito preso ma per dovere di completezza:
La frase è questa: "io sono filoisraeliano per convinzione, perchè adoro israele e gli ebrei, perchè ci sono stato e ho visto di che cosa sono capaci gli arabi, perchè conosco la storia, perchè ho imparato la pietà studiando i campi di concentramento, perchè rifuggo dai ricatti emotivi e amo le democrazie per quanto imperfette ma sempre migliori delle tirannie corrotte arabo-musulmane. ma sono curioso di sentire tutte le campane e dunque leggo anche chi non la pensa come me. non vedo che ci sia di strano." E poi completa:
Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un'organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani (di origine ebraica e palestinese, cittadini di uno Stato discutibile finchè si vuole, ma democratico). Da tre anni, dopo il ritiro di tutti i soldati israeliani dalla Striscia, quel che accade a Gaza non è più responsabilità di Israele, ma del governo di Hamas, che anzichè lavorare a costruire lo Stato palestinese, s'è occupato di distruggere quello di Israele.
L'ultima volta l'ha fatto un mese fa violando unilateralmente la tregua a suo tempo firmata e riprendendo il lancio di missili su centri abitati e uccidendo civili, anche bambini. Di qui la reazione di Israele.
I paragoni fra il sequestro della Achille Lauro da parte di una frazione dell'Olp negli anni '80 e il terrorismo sionista degli anni '30 e '40 del secolo scorso non hanno alcun senso: sequestrare una nave italiana piena di civili e uccidere a sangue freddo un ebreo paralitico in carrozzella non c'entra nulla con la guerriglia finalizzata allo stato palestinese. E salvare un assassino come Abu Abbas dalla giustizia (che l'avrebbe condannato per omicidio e sequestro di persone all'ergastolo) per consegnarlo a Saddam Hussein, cosa che fece Craxi dopo Sigonella, è un atto inqualificabile che non va mai dimenticato."

Cordiali saluti,
Marco Travaglio

Forse, se avesse detto, io stimo molto i Guerriglieri di Hamas avrebbe avuto qualche motivo di più per starti sulle balle
che poi Israele non faccia morti anche tra i civili palestinesi è tutto un altro discorso, e che credo non possa smentire neppure lui (ma sta di fatto che in questo testo non lo dice mica)

mmm no sicuramente non era questo l'intervento perché era una rivista che lo intervistava quindi erano domande e risposte non troppo per le lunghe...se la ritrovo la posto,certo letta in quest'ambito la cosa è un tantino diversa comunque niente di grave tanto mi sta solo un tant-ino ino sulle balle! :)

invece ho trovato molto interessante anche questo ma effettivamente non so se si può inserire nel politico

http://vergognarsi.it/2011/08/08/daniel ... pressione/

a me fa sorridere :)

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 17, 2011 7:51 pm 
Non connesso

Il povero "marxiano".

Ah, e poi...mi stavo dimenticando...

Manu dice No! :D :D :D

Immagine

Grande! Ma non avevamo dubbi!!! I love you!
Alla faccia dei tuoi detrattori :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 17, 2011 8:02 pm 
Non connesso

Povero ministro... doniamogli qualcosa, facciamo una colletta... povero... povera Italia, piuttosto :cry:
Che poi, fossero solo 145000 l'anno (ha dimenticato di dire "netti"), agevolazioni e esenzioni su tutti i servizi, gettoni di presenza a riunioni e commissioni varie, ricco vitalizio quando finisci di fare il parlamentare (Mastella ha avuto intorno a 350mila euro), pensione d'oro dopo soli pochi anni di lavoro (quando c'è chi andrà in pensione a 65 anni e prenderà roba tipo 8-900 euro)... povero, povero ministro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 12:16 am 
Non connesso

vace ha scritto:

Grande! Ma non avevamo dubbi!!! I love you!
Alla faccia dei tuoi detrattori :mrgreen:

Ahimè il momento di gloria è durato un paio di giorni.Durante la pubblicazione di nuove intercettazioni è venuto fuori che la Manu ha rifiutato solo perchè "non mi sta mica scritturando per un film!" AHAHAHAHAH..
Certo rimane sempre una delle mie porche preferite! :P :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 12:44 am 
Non connesso

voleva il contratto scritto eh! Anvedi! Mica cazzi! (in tutti i sensi :o )

Spoiler!
ok era pessima...ma capitemi...a quest'ora poi..EH!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 1:40 am 
Non connesso

Quirky "a quest'ora poi" era peggio della battuta in se :D
Cos'è ti aumentano le voglie? :D
Vabbè che ti domando a fare se domani mi risponderai parlando di cucina macrobiotica? :cry:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 3:32 am 
Non connesso

Alle tette della Arcuri si perdona tutto :P

#siamotuttihater

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]