se c'è già un topic simile cancellate
mi pare sia chiaro di cosa tratta
vi racconto la mia più eclatante,cioè non è proprio mia ... vabbè
Il mio sogno era sempre stato quello di andare a Londra e torturavo i miei da mesi,implorandomi di mandarmici anche a calci nel sedere
Alla fine si paventa la possibilità di andarci,ma era una gita.... con persone diciamo più vecchie di me... non tutti vecchietti ma quasi
Ad accompagnarmi
c'erano mia nonna
e mia cugina
è superfluo dire chi fosse la persona che conosceva meglio l'inglese in quella compagnia
Il nostro albergo era a Chelsea,attaccato allo stadio della squadra,penso fosse quello in cui andavano a dormire le squadre in trasferta
Un giorno eravamo in giro per Salisbury e mia cugina si mise a dire "Thank you" a tutti gli inglesi che incontrava... era la sua versione di ciao....
Un giorno ero davanti al negozio della squadra perchè mio padre era tifoso. Arrivò lei e mi disse che dovevamo andare. Incrociammo uno dello staff e lei disse "THANK YOU",con tanto di manina alzata
Quello si è girato di scatto e l'ha guardata come se avesse tre occhi
Avrei voluto morire
E come se non bastasse una volta che avevo il televisore acceso su una partita di quella squadra vidi quel'uomo accanto all'allenatore,credo che fosse il suo vice
ok,dopo questo racconto delirante aspetto le vostre