ero strasicuro che la recensione che ho postato avrebbe destato le ire di qualcuno!!!
in effetti è parsa anche a me una recensione particolarmente "lecca-culo" (d'altronde, basta andare a cercare nello stesso sito le recensioni degli albi di dylan precedenti al 300 e vedere come sono stati trattati coi guanti pure albi come "Nella testa del killer" o "Tra moglie e marito..." per capire che il recensore in questione non sembra particolarmente critico, oggettivo e attendibile...)
però, vi dirò: lui l'avrà scritta coi guanti di velluto e avrà esagerato coi complimenti, ma in linea generale mi trovo d'accordo sull'idea particolarmente positiva nel giudicare il 300.
d'altronde non a tutti può fare schifo no?
a me ha fatto cagare "Oltre quella porta", però capisco anche che sia piaciuta a tanti, vista la sua particolarità.
e poi, se leggessi una recensione dove la storia di Ruju viene stroncata, dovrei forse dire che chi l'ha scritta non ci capisce un cazzo solo perchè non dice quello che piace a me?
oppure, dovrei forse dare del cieco e del senza gusto a chi dice che Stano ha fatto sempre la solita fuffa per 25 anni?
quello di questa recensione forse non ci capirà veramente un cazzo, però il caso ha voluto che c'ha preso un pò, stavolta.
tutto questo, ovviamente,
IMOps: forse ho lanciato troppe fiamme, non ero partito con quell'intenzione, scusate!