Ammiro tantissimo quelli di voi che hanno scritto un libro, è una cosa che nella vita mi piacerebbe molto fare ma non so se ne sarò mai capace...
Per la storia, beh è vero non è delle migliori ma secondo me emergono bene il messaggio e il significato che lo sceneggiatore voleva trasmettere.Questa, a mio avviso, è una delle caratteristiche FONDAMENTALI che una storia di Dylan deve avere, è questo che, a suo tempo, mi ha fatto innamorare del fumetto, e per me è più importante dello splatter o di trame un po' più elaborate (che, per l'amor di Dio, ben vengano!
)
In qualsiasi caso sarà che parto con uno spirito diverso ma, anche se ammetto che il livello già da un po' è sceso mica di poco, il momento in cui ho un Dylan nuovo tra le mani rimane sempre uno di quelli che più aspetto e più apprezzo...nessuno di noi è obbligato a seguire la serie se più non appaga, deve essere un piacere non un'ulteriore motivo di stress in una vita che di stress ne vede già troppo, a queste condizioni non ne vale la pena!!
Tutto sempre a perere mio eh!