Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 9:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [OT] da #299 - Una affezionata cliente
MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 6:58 pm 
Non connesso

Cita:
Ho scritto quello che penso e lo ripeto,chi paga per farsi pubblicare un libro dovrebbe andare a nascondersi.Allora c'è molta più dignità nello stamparsi da soli la propria opera,magari on demand senza buttare soldi e ingrassare gli editori e decidere da soli il prezzo,la copertina e la modalità di vendita.

Bravo, come ho fatto io. E anzi: nessun prezzo di copertina, regalato e distribuito a tutte le persone importanti della mia vita, quindi sette copie. A me fa ridere invece che uno inizi a scrivere pensando già agli introiti.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 7:41 pm 
Non connesso

Ammiro tantissimo quelli di voi che hanno scritto un libro, è una cosa che nella vita mi piacerebbe molto fare ma non so se ne sarò mai capace...
Per la storia, beh è vero non è delle migliori ma secondo me emergono bene il messaggio e il significato che lo sceneggiatore voleva trasmettere.Questa, a mio avviso, è una delle caratteristiche FONDAMENTALI che una storia di Dylan deve avere, è questo che, a suo tempo, mi ha fatto innamorare del fumetto, e per me è più importante dello splatter o di trame un po' più elaborate (che, per l'amor di Dio, ben vengano! :) )
In qualsiasi caso sarà che parto con uno spirito diverso ma, anche se ammetto che il livello già da un po' è sceso mica di poco, il momento in cui ho un Dylan nuovo tra le mani rimane sempre uno di quelli che più aspetto e più apprezzo...nessuno di noi è obbligato a seguire la serie se più non appaga, deve essere un piacere non un'ulteriore motivo di stress in una vita che di stress ne vede già troppo, a queste condizioni non ne vale la pena!!
Tutto sempre a perere mio eh! :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 8:04 pm 
Non connesso

Luly74 ha scritto:
Ammiro tantissimo quelli di voi che hanno scritto un libro, è una cosa che nella vita mi piacerebbe molto fare ma non so se ne sarò mai capace...
Per la storia, beh è vero non è delle migliori ma secondo me emergono bene il messaggio e il significato che lo sceneggiatore voleva trasmettere.Questa, a mio avviso, è una delle caratteristiche FONDAMENTALI che una storia di Dylan deve avere, è questo che, a suo tempo, mi ha fatto innamorare del fumetto, e per me è più importante dello splatter o di trame un po' più elaborate (che, per l'amor di Dio, ben vengano! :) )
In qualsiasi caso sarà che parto con uno spirito diverso ma, anche se ammetto che il livello già da un po' è sceso mica di poco, il momento in cui ho un Dylan nuovo tra le mani rimane sempre uno di quelli che più aspetto e più apprezzo...nessuno di noi è obbligato a seguire la serie se più non appaga, deve essere un piacere non un'ulteriore motivo di stress in una vita che di stress ne vede già troppo, a queste condizioni non ne vale la pena!!
Tutto sempre a perere mio eh! :)

certo luly,però a me quel fumetto non mi sembrava di dylan dog,il messaggio si capisce anche troppo,ma è il festival dei buoni sentimenti ,della retorica e della melassa
si può far riflettere i lettori in un'altra maniera,come faceva prima dylan
detto questo io continuerò a comprare il mensile anche se rimanessi l'unica a farlo

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 8:12 pm 
Non connesso

Tranquilla saremo in due! :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 08, 2011 9:40 pm 
Non connesso

Cita:
Tranquilla saremo in due! :)

In 3 :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 27, 2011 8:08 pm 
Non connesso

Riesumo questo topic solo perchè ho beccato quest'inchiesta interessante di REPUBBLICA + L'ESPRESSO : http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2011/08/25/news/premiopoli-20863445/?ref=HREC2-3

sul marcio business dei concorsi letterari e delle truffe ordite alle spese di chi smania per la pubblicazione di un suo libro :o . Ocho...questi azzannano di brutto...ed i giovani talenti in erba li falciano in pieno per poi fumarseli senza scrupoli...e con un po' di grano in più in tasca :mad: .
Meditate grafomani dai cassetti debordanti, meditate... :cry:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 27, 2011 8:33 pm 
Non connesso

dovreste leggere un paio di capitoli del pendolo di foucault di umberto eco, là spiega molto bene come funziona l'editoria a pagamento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]