scottie ha scritto:
Per tornare all'argomento invece devo dire di non sopportare l'arroganza di Lebron (CHOSEN 1...ma magnime el cul) e l'ignoranza cestistica di Birdman o, chessò, J.R. Smith tanto per dirne uno (niente di personale eh, David.Brown!). Invece mi fanno impazzire i movimenti di Ginobili, la faccia da playoff di Kobe, i passaggi di Chris Paul, la classe di Durant...
.
Che Birdman sia ignorante cestisticamente è opinabile, vista la sua abilità nelle schiacciate e il suo strapotere nelle stoppate (ma anche lui è ben in fase calante ormai, se non sbaglio è un '78)...ovviamente a me fa impazzire per il personaggio e le stoppate, è chiaro che quanto a skills ha poco altro...è cmq un gran difensore..
Mi hanno semplicemente esaltato i suoi duelli con Lamar Odom in quella finale West del 2009...a me i Lakers non stanno affatto simpatici, per quanto non possa non apprezzare le qualità della franchigia
Se vogliamo, anche LeBron è più grande atleta che un cestista...non ti saprei dire perchè, ma nello sport io preferisco sempre i personaggi spacconi piuttosto che quelli umili...
CP3 è un gran play, forse persino più completo di Rose (ha dalla sua anche il fisico)...e poi c'è Rondo, che giocatore...
Ezechiel, confermo quanto scritto da scottie...il problema è che il prox anno presumibilmente non ci sarà NBA