Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mar ago 02, 2011 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Stuzzicato dalla presentazione di Scottie ho pensato di aprire questo topic...

Per che come me impazzisce per l'arroganza di Lebron, per la classe di Rondo, per le stoppate di Chris Andersen e chi più ne ha più ne metta...

E ovviamente senza dimenticare i nostri 3 connazionali: il Beli, il Gallo e il Mago..

A voi la palla!! :D

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mar ago 02, 2011 5:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6961
Località: Inverary 2.0
Questo sarà il mio unico post in materia perchè non ci capisco quasi nulla del parquet.
Però ricordo con grande esaltazione (e sofferenza) una spettacolare final series del 1996 tra Bulls e Sonics...vista in un letto d'ospedale. Facevo un tifo scatenato per Sean Kemp e compagnia bella ma finì malaccio - con onore :)
...Ma d'altronde io soffro di un'attrazione/adorazione generazionale per Seattle, anche per altri motivi... :roll:

ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 11:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 29, 2011 6:53 pm
Messaggi: 1406
Località: La Spezia
David.Brown ha scritto:

Per che come me impazzisce per l'arroganza di Lebron...

A voi la palla!! :D


Per chi odia l'arroganza di Lebron :evil: intanto il titolo è andato ai Mavs :wink:.... seguo l'nba, mi informo sui risultati, ma di rado guardo le partite... solo le finale le guardo interamente e putroppo poche volte ho esultato... ho iniziato a seguire il basket nel 97 tifavo Stockton e Malone e non hanno vinto nel 99 tifavo Knicks e han perso tra 2000 e 2002 non ho mai tifato Lakers, nel 2003 di sicuro non San Antonio, nel 2004 esultai per la prima volta, nel 2005 nuova delusione, così come nel 2006 e nel 2007... nel 2008 esultai per il ritorno dei Celtici, fra 2009 e 2010 non ho tifato Lakers e nel 2011 ho tifato Mavs già dall'inizio della Season :|

_________________
Gioco delle citazioni XXII EDIZIONE: Medaglia di bronzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Eh ma vedi vecchio, a me piacciono i giocatori spacconi, quelli a cui piace farsi detestare dai tifosi avversari....quelli sicuri in se stessi..

Purtroppo, a conti fatti, il Prescelto non ha ancora vinto nulla, quest'anno il titolo lo hanno buttato via in gara 2 dove in vantaggio di 16 punti hanno perso....se si andava sul 2-0 i Mavs non sarebbero mai rientrati..

Complimenti a Nowitzky (fenomenale) & co. ad ogni modo...

E una cosa di cui vado matto sono le stoppate, e qui esce fuori il mio giocatore preferito...Chris Andersen the Birdman...
Questa la vidi in diretta 2 anni fa...finale Ovest....saltai dal divano...
P.s. da notare come il giocatore stoppato sia Brown :D


_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 10:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Ma David te le vedi su Sky le partite?
Perché io ogni volta sono lì lì per fare l'abbonamento a Sport per potermi vedere il basket, ma non so mai se conviene!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
L'NBA su Sky è seguita veramente bene e il prossimo anno probabilmente sarà ancora meglio perchè ha rinunciato al campionato italiano (che probabilmente si dividerà tra SportItalia e La7)...quindi se cerchi l'NBA, però solo quello, allora l'abbonamento vale la pena farlo.

Per tornare all'argomento invece devo dire di non sopportare l'arroganza di Lebron (CHOSEN 1...ma magnime el cul) e l'ignoranza cestistica di Birdman o, chessò, J.R. Smith tanto per dirne uno (niente di personale eh, David.Brown!). Invece mi fanno impazzire i movimenti di Ginobili, la faccia da playoff di Kobe, i passaggi di Chris Paul, la classe di Durant...

Un consiglio a tutti gli appassionati di basket (però non agli amanti dell'NBA...), date un occhio a questo: http://www.sergiotavcar.com/
blog di Sergio Tavcar, leggendario commentatore di TeleCapodistria dalle opinioni a volte anche irritanti ma sempre interessante da leggere.

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
scottie ha scritto:
Per tornare all'argomento invece devo dire di non sopportare l'arroganza di Lebron (CHOSEN 1...ma magnime el cul) e l'ignoranza cestistica di Birdman o, chessò, J.R. Smith tanto per dirne uno (niente di personale eh, David.Brown!). Invece mi fanno impazzire i movimenti di Ginobili, la faccia da playoff di Kobe, i passaggi di Chris Paul, la classe di Durant...

.


Che Birdman sia ignorante cestisticamente è opinabile, vista la sua abilità nelle schiacciate e il suo strapotere nelle stoppate (ma anche lui è ben in fase calante ormai, se non sbaglio è un '78)...ovviamente a me fa impazzire per il personaggio e le stoppate, è chiaro che quanto a skills ha poco altro...è cmq un gran difensore..

Mi hanno semplicemente esaltato i suoi duelli con Lamar Odom in quella finale West del 2009...a me i Lakers non stanno affatto simpatici, per quanto non possa non apprezzare le qualità della franchigia

Se vogliamo, anche LeBron è più grande atleta che un cestista...non ti saprei dire perchè, ma nello sport io preferisco sempre i personaggi spacconi piuttosto che quelli umili...

CP3 è un gran play, forse persino più completo di Rose (ha dalla sua anche il fisico)...e poi c'è Rondo, che giocatore...

Ezechiel, confermo quanto scritto da scottie...il problema è che il prox anno presumibilmente non ci sarà NBA

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
E' vero, non avevo pensato al lockout...

Ecco, siamo d'accordo su Rondo, in campo completamento pazzo e quindi irresistibile.
Su Birdman intendevo ignorante perchè per schiacciare e stoppare bisogna averci le gambe, giocare a pallacanestro è un'altra cosa. Comunque sì, gran difesore.

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
KD ne mette 66 al mitico Rucker Tournament di New York, nel contenuto entusiasmo della folla...
Tiratore ammorbante.



Interessante la scelta delle divise delle squadre: arancio contro rosso chiaro.

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
La mia unica squadra del cuore, da quando il napoli è fallito, è l' A.S.D. Neapolis Baske, di prima divisione di cui sono presidente (o prestanome, ancora non ho capito bene), e sparring partner occasionale.
In nba non ho mai visto una partita per intera, ma mi tengo informato e ho goduto per la vittoria dei mavs su quel montato di lebron james, se penso a quanto mi è dispiaciuto per l'addio di quagliarella non so quanto possano i tifosi dei chevaliers odiare uno che ha avuto così poco rispetto nei loro confronti. fra l'altro mi fa molto ridere che ora che il presidente degli usa è nero sia stato nomiato mvp un bianco :D

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven ago 12, 2011 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666


Guardate cosa combina a 4:10!

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: sab ago 27, 2011 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2011 1:02 pm
Messaggi: 214
Località: Bergamo
Mamma mia che odio il birdman...senza offesa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Sarà spocchioso come quasi l'80% dei giocatori americani, ma senza questi giocatori il campionato NBA non sarebbe la stessa cosa. Birdman, alla fine, è un uomo di spettacolo, che fa divertire. D'altra parte, Lebron è tutto fumo e zero anelli.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2011 1:02 pm
Messaggi: 214
Località: Bergamo
lebron poteva permetterselo,adesso molto meno,il birdman cosa ha fatto per permettersi quegli atteggiamenti?è piu conosciuto per essere un cocainomane che un "giocatore" di basket.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio set 01, 2011 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
E intanto sono cominciati gli Europei e abbiamo già incassato la prima (pronosticabilissima) sconfitta con la Serbia. Se vogliamo anche onorevole, nel senso che giocando per 3/4 di partita schifosamente non ne abbiamo presi 30 in schiena...bisogna anche dire che però i Serbi sono Serbi quindi erano sicuri di vincerla al primo minuto del secondo tempo e hanno cominciato a maramaldeggiare spocchiosamente.

Passaggio del turno difficile(rrimo) ma non impossibile, possiamo ancora nutrire la speranza di un infortunio a Belinelli.

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it