Nyarlathotep ha scritto:
Corte, le tavole che stai postando sono talmente belle che mi dispiace sinceramente di non possedere un castello per ospitare la tua mostra.
Eppure mi sembra così strano che non si riesca a trovare nessuno disposto ad organizzare un' esposizione di questo livello.
Naturalmente la mia è una provocazione mi accontenterei di qualcosa anche al di sotto di un castello, a dire la verità io personalmente non mi sono mosso, ho lasciato fare ad una persona per me dentro un'associazione a me cara, ed è stato questo amico che interpellando chi di dovere nelle alte sfere non ha ancora cavato un ragno dal buco e mi ha detto di avere ancora pazienza!
La mia idea era un palazzo settecentesco adibito usualmente a mostre, è di proprietà comunale quindi non dovrebbero esserci particolari problemi, mah! Quindi questo palazzo come bella cornice per le mie opere, un paio di persone come custodi per il tempo della mostra, un'assicurazione che si chiama da chiodo a chiodo e magari chiamare dei ragazzi che suonano il violino come sottofondo (ricordo che Cremona è famosa nel mondo per i violini), l'ingresso lo vorrei gratuito, magari stampare un bel catalogo con parte dei miei disegni per lo più inediti e questo l'unico a pagamento per il rientro delle spese, non mi sembra un programma malvagio, voi che ne dite?