Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 6:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: declino di dylan dog : esagerazione o triste realtà?
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 7:34 pm 
Non connesso

Personalmente questo post,che non è mio rispecchia perfettamente il mio pensiero

Beh io credo che sia un periodo di crisi temporaneo, anche perchè ultimamente le storie sono ideate e scritte da sceneggiatori giovani e forse inesperti, bisogna aspettare..., d'altronde un periodo di "vuoto creativo"
avviene ogni tanto, , dylan dog è un fumetto che ci allieta da più di vent'anni e tra collana regolare, speciali, maxi, almanacchi, giganti, color fest ecc. è logico che qualche storia sia più "noiosa", dopo che parli di fantasmi, mostri, alieni,zombie,licantropi,vampiri, "freaks", efferrati serial killer e storie d'amore impossibili, dopo sei costretto a ripeterti o a cambiare argomento, magari passando ad uno più noioso o meno coinvolgente, io comunque continuerò a comprare dylan dog anche se dovesse sfornare abomini uno dopo l'altro.
anche perchè,e questo lo aggiungo io,anche nei primi tanto declamati 100,ci sono storie da me ritenute orribili o decisamente dimenticabili,tipo incubo di una notte di mezza estate,la iena(cosa c'entra con dylan dog?),la mummia e la clessidra di pietra

a voi

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: declino di dylan dog : esagerazione o triste realtà?
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 9:16 pm 
Non connesso

eh eh che tenera :D
Io vorrei solo fare una domanda poi lascio lo spazio agli altri: scusa ma se non è tuo, di chi sarebbe questo post?

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 10:48 pm 
Non connesso

l'ho trovato su facebook,nel gruppo di dylan dog, e ho pensato che rappresentasse la mia opinione
perchè?

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 11:24 pm 
Non connesso

ma...ma...mi apri dei topic con considerazioni banalissime e CHE NON SONO NEPPURE TUE?
"crisi temporaneo" (sic) "sceneggiatori inesperti", ne avremo almeno 10 di discussioni di questo tipo già aperte :(
vai in discussioni varie, e posta LA TUA OPINIONE, se possibile, in uno dei topic già aperti, questa è la Sezione Sondaggi.
tanto qui non ti risponderà nessuno, fidati. Chiudo perchè multiplo.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]