jimi_syd ha scritto:
ed inoltre dove sta scritto che il mese che passa "nel nostro mondo" fra una uscita e l'altra passa anche "nel mondo di dylan"? potrebbero essere avventure che si susseguono senza interruzione quindi dylan se ne scopa una al giorno, poi essendo le storie fra tutte le testate un 400 circa (almeno credo) ed ogni storia si sviluppa almeno nell'arco di un giorno, ciò vuol dire che il calendario di dyd è un bel po' più lunghetto... periodicità e frequenza (di sesso in qst caso) in una serie come dylan sono parole che non hanno senso.
Ah, ma in questo caso non c'è dubbio che le avventure dei primi cento numeri si siano svolte effettivamente dal 1986 al 1995!
Nei dialoghi ci sono troppi riferimenti all'attualità di allora. Per esempio, praticamente un numero su due punzecchiava il governo della signora Thatcher!
Non è possibile "fare finta" che le prime avventure siano accadute solo 400 giorni fa. 400 giorni fa la Thatcher era già preistoria! Quelle avventure devono PER FORZA essere accadute più di vent'anni fa!
A meno che nelle ristampe tutti i riferimenti all'attualità siano stati tolti...
Io confesso di non saperlo. Non seguo le ristampe.