Dylan Dog Myth ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:
ilvecchio ha scritto:
Ossessione (l'unico veramente orribile nei primi 100)
Nooooooooo!!!!!!!!! Non sono d'accordo!!
nemmeno io, assolutamente...
Il mio progetto è commentare le storie una per una dalla prima all'ultima per confrontarmi con voi... adesso sono al numero 9, ma prima o poi arriverò anche al 32 e con una recensione di 6 o7 righe vi spiegherò perchè ritengo orribile un albo come "Ossessione".... Ma se volete ve lo dico anche subito: mi ha dato i nervi dalla prima all'ultima vignetta ho parteggiato sempre per il serial-killer redivivo ,ho odiato la co-protagonista femminile
: semplicemente odiosa come non dico cosa, la storia dei 20 gemelli è evidentemente, palesemente una c_ _ _ _ _ a
, i gemelli non potevano essere afflitti da sfiga , poichè non esiste nell'elenco medico delle malattie, e poi quando finalmente sono riusciti a uccidere l'indagatrice, salta fuori la gemella di essa ....
e ho detto tutto
.
Inoltre il numero è impossibile che sia stato scritto da Sclavi... è opera di chiaverotti, d'altronde le tamarrate sue tipiche non mancano: mani tagliate, gente liofilizzata da un treno in corsa, sangue a fontanella ammazzamenti improbabili (e mi riferisco al secondo ritorno del killer, al terzo gemello, forse il più affetto da sfiga oltre ad ogni limite che va per suonare e rimane brutalmente amaramente suonato
), e poi l'ultima pagina è la classica ultima pagina-cavolata del nostro claudio nazionale...