Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 3:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 14, 2010 7:26 pm
Messaggi: 69
Località: quella villa accanto al cimitero
Ma ste intercettazioni inter, dove si possono leggere? Mi sa che i soldi per DD sono meglio spesi in giornali sportivi, almeno c'è più suspence :D ma l'eventuale revoca dello scudetto come funzionerebbe? Processo sportivo? Purtroppo come al solito ci si riduce sempre alle mezze verità.. chissà quanta roba è sparita su tutte le società coinvolte, chissà quanti testimoni sono stati zitti, ma per principio uno che ci succhia il sangue lucrando sulla benzina non mi sta molto simpatico :D si vola oltre quota 1.560 ! a non mi sta molto simpatico :D si vola oltre quota 1.560 !

_________________
Ngh . . . . Hungh . . . Ngh . . .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
Nyarlathotep ha scritto:
Ovviamente, Fanta, ho un po' di obiezioni. :)

1) Avrei voluto vedere tutto questo garantismo quando la Juve fu mandata in B in 3 giorni.
Comunque hai ragione; il problema è che le accuse del pm, per quanto riguarda la giustizia sportiva, non saranno mai vagliate da alcun giudice.
Onesti per prescrizione.
Comunque Palazzi è lo stesso pm che chiese la condanna della Juve, il che vuol dire che, si suppone, si sia basato anche in questo caso sugli stessi criteri investigativi.

2) Il coinvolgimento dell' Inter non implica che la Juve fosse pulita, ma implica assolutamente che non esisteva un sistema-Moggi (semmai un sistema che tutelava le big).

3) Chiedere parità di trattamento non vuol dire difendere la tesi del "se rubano tutti non ruba nessuno" (tesi superata, quanto a squallore e ipocrisia, solo dalla cultura del capro espiatorio).
Vuol dire esattamente l' opposto: io non voglio che non paghi nessuno, voglio che paghino tutti i colpevoli, non uno solo.

4) Le telefonate di Facchetti possono sembrarti meno gravi, ma è un dato di fatto che lui sia l' unico ad aver chiesto di truccare un sorteggio, addirittura indicando al designatore il modo in cui farlo.

5) LA JUVENTUS NON E' STATA CONDANNATA PER INFRAZIONE DELL' ARTICOLO 6!
Cosa che invece Palazzi imputa all' Inter.

6) La posizione dell' Inter è ulteriormente aggravata dall' insabbiamento delle prove a suo carico, venute fuori giusto in tempo perchè fosse già caduta la cortina della prescrizione.

7) Nota extra-calciopolesca: non dimentichiamo che l' Inter, oltre a queste nuove rivelazioni (ma nuove per chi?), si è sempre distinta almeno per: pedinamento ed intercettazione telefonica di tesserati, falso in bilancio e falsificazione di documenti internazionali.
Neanche Al Capone potrebbe accettare lezioni di moralità da questa gente.
E sia chiaro, ma è superfluo dirlo, che ho il massimo rispetto per i TIFOSI dell' Inter (anche se molti di loro hanno la testa un po' dura).


1) Non parliamo di onestà per prescrizione, perchè io mi ricordo un certo caso doping 5 o 6 anni fa

2) I big sono tutelati da sempre in Serie A, ma esisteva comunque il sistema Moggi, eccome.

3) L'Inter cercava solo di difendersi contro un sistema che lo danneggiava per anni e anni. Dobbiamo vedere le sue azioni in questo contesto, cioè un tentativo di tutelarsi contro il marcio del calcio italiano.

4) Questo non è vero. Facchetti aveva chiesto che la griglia del sorteggio venisse composta da arbitri imparziali, magari di livello internazionale (Perchè dopotutto si trattava di Inter v Juve, storicamente una gara ricca di torti arbitrali subiti dalla parte interista)

5) Questo significa solo che gli avvocati di Moggi sono stati molto bravi.

6) Le trascrizioni delle telefonate erano state presentate dalla difesa di Moggi. con una sola intenzione di gettare fango sull'Inter (e prendere di mira una persona che non c'e piu, quindi non puo' difendersi).

7) Irrilevante. Tutte le squadre hanno scheletri nell'armadio (Juve compresa), ma vorrei solo ricordare che l'Inter ha pagato per il caso Recoba (falsificazione di documenti internazionali), e il pedinamento / intercettazioni erano mezzi necessari per rivelare l'esistenza di Calciopoli

Quello che sta succedendo in questi giorni e un linciaggio, senza fondazione. Un gran polverone per nascondere i veri colpevoli e distorcere i fatti. La cosa triste è che tante persone ci stanno cascando...


David.Brown ha scritto:
Mi piacerebbe che ogni Juventino voltasse pagina e la smettesse di frignare per Calciopoli...

Io guardo avanti...se arriva Aguero quest'anno potrebbe scapparci l'abbonamento...


Secondo me, la Juve farebbe meglio puntare su Giuseppe Rossi. E' piu' bravo, costa meno e tornerebbe in Italia anche a piedi.

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 9:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Cita:
Quello che sta succedendo in questi giorni e un linciaggio, senza fondazione. Un gran polverone per nascondere i veri colpevoli e distorcere i fatti. La cosa triste è che tante persone ci stanno cascando...


Oggi ho letto sulla Gazzetta le intercettazioni tra Bergamo e Facchetti e mi sembra che invece il fondamento, così come la prova di colpevolezza, ci siano eccome. Eccole qui:

Colloquio tra Facchetti e Bergamo precedente ad un Inter Juventus della stagione 2005.
Facchetti: “Senti, per domenica allora…” .
Bergamo: “Ma senti, per domenica noi facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente… quindi, sono quattro, tutti Il n ° 1 dei fischietti informa il patron dell’Inter sulla designazione di Gabriele in Coppa e quattro possono fare la partita. C’è…”.
Facchetti: “Ma metti dentro qualche…” .
Bergamo: “Collina… Ma tutti internazionali, Giacinto… Così perlomeno non c’è discussione perché c’è dentro Collina, c’è dentro Paparesta, c’è dentro Bertini, c’è dentro Rodomonti. Quindi sono tutti internazionali, abbiamo evitato che ci fossero anche troppi giovani per esempio” . Facchetti: “Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino” .
Bergamo: “Con chi?” .
Facchetti: “Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino, anche l’anno scorso là a Torino e anche in un paio di altre partite… abbiamo avuto qualche problema con Bertini” .
Bergamo: “Mah, se mai sfortunatamente fosse così, ci parlo. Perché… anzi, semmai… è meglio, ti devo dire, capito?” .
Facchetti: “Non so… Volevo dirtelo” . Bergamo: “Hai fatto bene, hai fatto bene, hai fatto bene”.
---------------------------------------------------

Questa è ancora più scandalosa:

La trascrizione dell’Intercettazione del 11-05-2005 tra Facchetti e Bergamo.
Facchetti: “Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (ndr quando ha arbitrato l’Inter)…quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte…”
Bergamo: “Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora…eheheh”
Facchetti: “Eheheh…”
Bergamo: “Ma vittorie però…”
Facchetti: “Digli che è determinante domani”
Bergamo: “Si, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere”
Facchetti: “E’ determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro…”
Bergamo: “Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per “V””
Facchetti: “Quella giusta, quella giusta, quella giusta”
Bergamo: “Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ per capire, ma insomma, meglio tardi che mai” .

Bò, poi se vogliamo parlare che non c'è fondamento...! Cioè: o Bergamo qui sta scherzando e lo sta pigliando bellamente per il culo (allora in quel caso cambia ma l'ironia la si deve dimostrare e non mi pare cosa facile) o la cosa ha un suo valore e pesa non poco. L'unica cosa di cui non mi capacito e di cui mi stupisco è come mai saltino fuori solo ora invece che allora.
-------------------------------------
C'è ancora quest'altra.

Facchetti: “Se tu chiami Moratti…son stato l… anche ieri da lui …abbiamo parlato”.
Bergamo: “Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai… infatti ricordi…ne avevamo parlato”.
Facchetti: “Sì dai perchè voleva…se passi di qui un giorno…”.
Bergamo: “Ma dov’è è a Forte?”
Facchetti: “In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti”.
Bergamo: “Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme”.
Facchetti: “E va bene”.
Bergamo: “È una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha…”.
Facchetti: “Sono stati dodici pareggi incredibili…”.

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 9:46 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
devo dire che la presenza di facchetti mi intristisce... finchè ste cose le fanno maneggioni come moggi e moratti, ma facchetti è un ex calciatore, con tante persone che hanno tifato per lui... tristèss

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 10:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
vace ha scritto:
Cita:
Quello che sta succedendo in questi giorni e un linciaggio, senza fondazione. Un gran polverone per nascondere i veri colpevoli e distorcere i fatti. La cosa triste è che tante persone ci stanno cascando...


Oggi ho letto sulla Gazzetta le intercettazioni tra Bergamo e Facchetti e mi sembra che invece il fondamento, così come la prova di colpevolezza, ci siano eccome. Eccole qui:

Colloquio tra Facchetti e Bergamo precedente ad un Inter Juventus della stagione 2005.
Facchetti: “Senti, per domenica allora…” .
Bergamo: “Ma senti, per domenica noi facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente… quindi, sono quattro, tutti Il n ° 1 dei fischietti informa il patron dell’Inter sulla designazione di Gabriele in Coppa e quattro possono fare la partita. C’è…”.
Facchetti: “Ma metti dentro qualche…” .
Bergamo: “Collina… Ma tutti internazionali, Giacinto… Così perlomeno non c’è discussione perché c’è dentro Collina, c’è dentro Paparesta, c’è dentro Bertini, c’è dentro Rodomonti. Quindi sono tutti internazionali, abbiamo evitato che ci fossero anche troppi giovani per esempio” . Facchetti: “Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino” .
Bergamo: “Con chi?” .
Facchetti: “Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino, anche l’anno scorso là a Torino e anche in un paio di altre partite… abbiamo avuto qualche problema con Bertini” .
Bergamo: “Mah, se mai sfortunatamente fosse così, ci parlo. Perché… anzi, semmai… è meglio, ti devo dire, capito?” .
Facchetti: “Non so… Volevo dirtelo” . Bergamo: “Hai fatto bene, hai fatto bene, hai fatto bene”.

---------------------------------------------------

Con questa telefonata non vedo nessun problema. E’ Ovvio che Facchetti voleva assicurarsi un arbitro leale. Ricordiamo che all’epoca non era vietato parlare con i designatori e tutti lo faccevano, ma alcuni chiudevano gli arbitri nello spogliatoio.

vace ha scritto:
Cita:
Questa è ancora più scandalosa:

La trascrizione dell’Intercettazione del 11-05-2005 tra Facchetti e Bergamo.
Facchetti: “Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (ndr quando ha arbitrato l’Inter)…quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte…”
Bergamo: “Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora…eheheh”
Facchetti: “Eheheh…”
Bergamo: “Ma vittorie però…”
Facchetti: “Digli che è determinante domani”
Bergamo: “Si, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere”
Facchetti: “E’ determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro…”
Bergamo: “Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per “V””
Facchetti: “Quella giusta, quella giusta, quella giusta”
Bergamo: “Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ per capire, ma insomma, meglio tardi che mai” .

Bò, poi se vogliamo parlare che non c'è fondamento...! Cioè: o Bergamo qui sta scherzando e lo sta pigliando bellamente per il culo (allora in quel caso cambia ma l'ironia la si deve dimostrare e non mi pare cosa facile) o la cosa ha un suo valore e pesa non poco. L'unica cosa di cui non mi capacito e di cui mi stupisco è come mai saltino fuori solo ora invece che allora.


Nel contesto di quello che succedeva nell’ambiente di Calciopoli, (legittima difesa contro il sistema), questo non e’ poi cosi scandaloso. Ricordiamo che l’arbitro Bertini fu trovato in possesso di una scheda telefonica Svizzera fornita da Moggi. Inoltre, è Bergamo che parla di comportamento illecito e dirige la conversazione, non è mica Facchetti che parla di ’vittorie’
-------------------------------------
vace ha scritto:
Cita:
C'è ancora quest'altra.

Facchetti: “Se tu chiami Moratti…son stato l… anche ieri da lui …abbiamo parlato”.
Bergamo: “Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai… infatti ricordi…ne avevamo parlato”.
Facchetti: “Sì dai perchè voleva…se passi di qui un giorno…”.
Bergamo: “Ma dov’è è a Forte?”
Facchetti: “In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti”.
Bergamo: “Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme”.
Facchetti: “E va bene”.
Bergamo: “È una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha…”.
Facchetti: “Sono stati dodici pareggi incredibili…”.


Va bene, tutti faccevano regali, tutti parlavano con Bergamo e Pairetto per il semplice fatto che erano corrotti questi due. Mi ricordo la Roma con i regali degli Rolex, ma c’e l’hanno tolto a loro lo scudetto? Non credo. I dirigenti del Parma li portavono spesso a cena, ma ti pare che si trovono nei guai ora? No, del parma non si parla neanche.

Ma volete proprio confrontare queste 3 telefonate con tutto quello che ha combinato la triade Juventina?!?

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Ultima modifica di LutherBlissett il mar lug 05, 2011 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 11:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
L' arbitro nello spogliatoio... :roll:
E' necessario discutere rispettando l' opinione di tutti, però non diciamo fesserie smentite dalla Procura.


Per quanto riguarda il doping, è un tasto che non toccherei se fossi interista.
http://club.quotidiano.net/misterx/lint ... adipolibri

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Mah, a leggere le ultime due pagine di topic mi sembra che state facendo a gara a chi rubava meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
Ezekiel 25:17 ha scritto:
Mah, a leggere le ultime due pagine di topic mi sembra che state facendo a gara a chi rubava meno.


Si, infatti.

Non me la sento piu' di continuare questo discorso.

Purtroppo, sono circondato da Juventini in famiglia, al lavoro, in paese ...ed ogni volta è sempre la stessa cosa.

Finiamola li, e' una storia senza fine

Chi vincera' il campionato quest'anno?

io dico Inter!!

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 11:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Finiamola pure lì però prima però ti rispondo.

Cita:
Con questa telefonata non vedo nessun problema. E’ Ovvio che Facchetti voleva assicurarsi un arbitro leale. Ricordiamo che all’epoca non era vietato parlare con i designatori e tutti lo faccevano, ma alcuni chiudevano gli arbitri nello spogliatoio.

Io vedo solo problemi invece con questa telefonata, dato che sta facendo le stesse cose faceva Moggi.
Secondo, semplicemente, non deve farlo. Può telefonare a Bergamo per parlare di altro, non di certo per scegliere l'arbitro migliore da destinare alla gara della sua squadra. Bella la vita così. E gli altri sono più fessi?
Terzo: "un arbitro leale" è un pleonastico, come dire "neve fredda" o "cacca puzzolente". Un arbitro E' leale, altrimenti non fa l'arbitro. E, anche fosse, queli sleali li mandiamo alle altre squadre e all'Inter no? Aaaaahhhh, bella la vita. No. Se ci sono gli arbitri sleali se li becca anche l'Inter altrimenti è sleale l'Inter a chiedere quelli migliori solo per sè.
Chi se ne frega dell'arbitro nello spogliatoio? Allora se quello uccide a me è consentito rubare?

Cita:
Va bene, tutti faccevano regali, tutti parlavano con Bergamo e Pairetto per il semplice fatto che erano corrotti questi due. Mi ricordo la Roma con i regali degli Rolex, ma c’e l’hanno tolto a loro lo scudetto? Non credo. I dirigenti del Parma li portavono spesso a cena, ma ti pare che si trovono nei guai ora? No, del parma non si parla neanche.

Ma volete proprio confrontare queste 3 telefonate con tutto quello che ha combinato la triade Juventina?!?


E dài con 'sto guardare gli altri! L'Inter è punibile? Sì o no? Sì. Punto.
Se sei tanto giustizialista dovresti rallegrarti del fatto che hanno trovato nuove intercettazioni così almeno un altro colpevole andrà condannato. Se poi però ti dà fastidio che abbiano beccato proprio la tua squadra allora c'è qualche intoppo nella tua logica: solitamente si chiama "ragionamento di convenienza", però.


@Lutherblisseth: Non è consentito su questo forum inviare più messaggi consecutivamente ma è necessario editare il messaggio appena scritto per aggiungervi delle ultime frasi (tasto modifica, in basso a destra).

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer lug 06, 2011 1:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Un gran polverone per nulla. La situazione calcistica, ahimè, rimarrà invariata.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer lug 06, 2011 9:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Ezekiel 25:17 ha scritto:
Mah, a leggere le ultime due pagine di topic mi sembra che state facendo a gara a chi rubava meno.

Un bel passo avanti, se pensi che qualche tempo fa Narducci diceva: "Piaccia o non piaccia, non esistono telefonate dell' Inter ai dirigenti arbitrali".

Questo giustizialismo contro la Juve che si trasforma in "ma dai, lo facevano tutti, era solo per difendersi dall' uomo nero MOGGI (che purtroppo non è morto quindi si può parlare male di lui)" quando si parla dell' Inter (che faceva uguale se non peggio) è VERGOGNOSO.
Almeno vedo che gente imparziale come Vace non si fa ottenebrare la mente dall' anti-juventinità e riesce a percepire la realtà dei fatti.

Comunque a ognuno il suo, io invece sono circondato da interisti (ma dov' erano fino al 2006? tanto di cappelllo agli interisti veri, ma fino al 2006 ne conoscevo due-tre, adesso si sono misteriosamente moltiplicati :D ).

MandarinoFish ha scritto:
Un gran polverone per nulla. La situazione calcistica, ahimè, rimarrà invariata.

Già... onesti per prescrizione.
Ma quello che mi fa imbufalire è l' essermi dovuto sorbire per 5 anni pistolotti morali da quel furbacchione di Moratti.
Se nulla cambierà, spero almeno che la smetta di parlare di onestà.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il mer lug 06, 2011 11:49 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer lug 06, 2011 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
vace ha scritto:


@Lutherblisseth: Non è consentito su questo forum inviare più messaggi consecutivamente ma è necessario editare il messaggio appena scritto per aggiungervi delle ultime frasi (tasto modifica, in basso a destra).


Si, va bene. Ma secondo me, in questo caso, era necessario inviare un nuovo messaggio per cambiare discorso ed anche tono, perchè il mio “Chi vincera' il campionato quest'anno? io dico Inter!!“ era un commento un po scherzoso. Aggiungere la frase nel messaggio precedente, si perde il senso ironico dalla mia battuta.

-------------------------------
@editvace: no, non è mai necessario postare due messaggi consecutivi, abbiamo le emoticon apposta per far intendere il tono che si sta usando, se serio, ironico, incazzoso e via dicendo.

OK, capito. Scusami

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 5:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
18.000 abbonamenti al 12 luglio (ieri) :o

E solo oggi inizia la vendita libera per chi non ha il diritto di prelazione :o

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 1:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
7 punti di penalizzazione per l'Atalanta è il massimo della pena imposto per lo scandalo del calcio scommesse.
Perchè avevo ingenuamente sperato che qualcuno potesse retrocedere? :(

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: gio ago 04, 2011 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
Anche io ci speravo. volevo il Varese in Serie A...

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it