A parte il fatto che ci lamentiamo della giustizia ordinaria, e della sua lentezza, ma mi sembra di capire che quella sportiva in confronto è una lumaca cieca e e col Tom Tom rotto
Io ODIO ODIO ODIO ODIO ODIOOOOOOOOOOOOO ( ho già detto odio ? ) i giornalisti, sportivi e non !!!!
Farò ancora una volta la figura del tifoso provincialotto di una squadra provincialotta, ma se non lo faccio io, chi ? Siamo peggio della Longobarda di Lino Banfi.....
Nelle prime indiscrezioni vennero fuori le famose intercettazioni, in cui il signor ( ma è quasi un'insulto ) Erodiani, diceva di aver sentito che anche il Siena avrebbe pagato giocatori del Sassuolo...Tralasciamo la vacuità della prova e andiamo avanti...
Se Dio vole per due/tre giorni nessuno si ricorda più del Siena,e spariscono i titoloni infervorati...
In mattinata viene sentito dal GP il "signor" Erodiani, che conferma essere sua la voce presente nelle intercettazioni riguardanti Siena Sassuolo....e che doveva fare, mica poteva disconoscere la sua voce.... E vai, si riparte....SIENA INGUAIATO FINO AL COLLO !!!!!!!!!!
Ma de che, mica è uscito niente di nuovo, hanno solo confermato quello che già si sapeva, e la sua inconsistenza......
Perchè ogni volta devo fare la mia scenata patetica ? Con Veis ( Vace ) che se la ride sotto il pizzetto e spera per il suo Toro
Che vita di stenti e privazioni......