Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 3:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Aspetta Vace, stai calmo, ragiona... Civit stava solo scherzando...

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom giu 05, 2011 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Civit chi? Chiunque fosse, comunque, non può più entrare su cr7.

Comunque leggo di possibili fallimenti societari per Bari e Brescia (oltra alla Samp coinvolta nell'inchiesta). Olè. Dai, che ripescano il Torino. :D

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom giu 05, 2011 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 31, 2011 2:11 pm
Messaggi: 237
Località: Bari
vace ha scritto:
Civit chi? Chiunque fosse, comunque, non può più entrare su cr7.

Comunque leggo di possibili fallimenti societari per Bari e Brescia (oltra alla Samp coinvolta nell'inchiesta). Olè. Dai, che ripescano il Torino. :D


:mrgreen:

Il Bari ha appena pagato gli stipendi arretrati, quindi non fallisce. Tornerà nell'anonimato per altri 5-6 anni, questo si :cry:

E forza Juve :tc:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 1:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ops. Dioscuro, non leggere... ma tanto lo verrà a sapere lo stesso.

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/c ... tp/405617/



ASPETTA, ASPETTA. CIVIT, LEGGI QUESTO PASSAGGIO:

"Oltre che sul Siena le verifiche degli inquirenti si concentreranno nei prossimi giorni anche sul bookmaker austriaco, già entrato nell'inchiesta quando il 2 marzo di quest'anno la Gazzetta dello Sport pubblicò un articolo in cui si citavano tre gare che sarebbero state "combinate" e sui cui il bookmaker aveva presentato denuncia: Bari-Livorno (1-4) di coppa Italia...!

AAAHHHHH, BARI (che dovrebbe essere la prima ripescata) E LIVORNO (che all'ultima giornata si è piazzata un punto sopra il Toro). Aaaaaahhhhhhhhhhh.... i classici due piccioni con una fava :mrgreen: :mrgreen:



Ragazzi, qua non finisce più: si parla anche di forti sospetti su Napoli-Parma e poi, ancora, Modena, Ancona, Crotone e Salernitana sembrano certissime nel coinvolgimento delle partite truccate.

Oh, speriamo solo che finiscano in fretta, però... stanno parlando in continuazione di pugno di ferro e inasprimento pene: speriamo. ma speriamo anche di vedere la fine

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 31, 2011 2:11 pm
Messaggi: 237
Località: Bari
Comunque, a parte il tifo da stadio, è una gran tristezza quello che sta succedendo.

Roba da non seguire più il calcio, anche se da domani sarò il primo ad aggiornare minuto per minuto i siti di calciomercato per vedere i colpi della serie A e del resto d'Europa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
A parte il fatto che ci lamentiamo della giustizia ordinaria, e della sua lentezza, ma mi sembra di capire che quella sportiva in confronto è una lumaca cieca e e col Tom Tom rotto :?

Io ODIO ODIO ODIO ODIO ODIOOOOOOOOOOOOO ( ho già detto odio ? ) i giornalisti, sportivi e non !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Farò ancora una volta la figura del tifoso provincialotto di una squadra provincialotta, ma se non lo faccio io, chi ? Siamo peggio della Longobarda di Lino Banfi.....
Nelle prime indiscrezioni vennero fuori le famose intercettazioni, in cui il signor ( ma è quasi un'insulto ) Erodiani, diceva di aver sentito che anche il Siena avrebbe pagato giocatori del Sassuolo...Tralasciamo la vacuità della prova e andiamo avanti...
Se Dio vole per due/tre giorni nessuno si ricorda più del Siena,e spariscono i titoloni infervorati...
In mattinata viene sentito dal GP il "signor" Erodiani, che conferma essere sua la voce presente nelle intercettazioni riguardanti Siena Sassuolo....e che doveva fare, mica poteva disconoscere la sua voce.... E vai, si riparte....SIENA INGUAIATO FINO AL COLLO !!!!!!!!!!
Ma de che, mica è uscito niente di nuovo, hanno solo confermato quello che già si sapeva, e la sua inconsistenza......
Perchè ogni volta devo fare la mia scenata patetica ? Con Veis ( Vace ) che se la ride sotto il pizzetto e spera per il suo Toro :D :D
Che vita di stenti e privazioni......

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar giu 07, 2011 1:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
ma che rido, qui non bastano più le lacrime, davvero (e comunque questa è la metodologia di "lavoro" della nostra stampa, dios)
Questa vicenda è così triste e deprimente che ho riposto qualsiasi tipo di speranza per qualsiasi cosa, stai tranquillo

Intanto, per dovere di cronaca, salgono a 5 i club di serie A coinvolti:
Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari anche se si tratterebbe di "elementi tutti da approfondire". Spunta anche un Napoli-cagliari 0-0

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar giu 07, 2011 9:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Per la cronaca: uno dei soggetti coinvoilti, il DS del Ravenna si chiama Buffone.
Penso sia il più serio di quelli coinvolti. Ed ho detto tutto.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar giu 07, 2011 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Alllora, vediamo di sdrammatizzare un pò.

Trentino Alto Adige. Playoff per andare in Eccellenza. La partita è Dro - Termeno, che al 90° finisce in parità e quindi si va ai calci di rigore per stabilire chi verrà promosso in Eccellenza. Dopo 4 rigori a testa le squadre sono ancora in parità ma guardate cosa succede al 5° e ultimo rigore del Termeno (i bianchi, poi toccherà al Dro calciare ancora un rigore).



Promosso il Termeno. :)




Guardate invece come si è salvato il Ravenna (una delle squadre maggiormente coinvolte nello scandalo).

Siamo al 97°, sul risultato di 1-1 (con questo punteggio il Ravenna sarebbe retrocesso). E il portiere dell'Alto Adige impazzisce completamente: con la palla in mano (quindi palla in gioco) dà una spallata all'attaccante del Ravenna. Risultato: rigore ed espulsione. Il Ravenna segna e l'Alto Adige retrocede. (E sì che, se proprio non riusciva a fare a meno di dargli la spallata, bastava che prima buttasse la palla dietro la porta e, dopo l'espulsione si sarebbe ripreso il gioco con un calcio d'angolo).
Il portiere sta cercando casa ad Agrigento. :)

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 29822560/1

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar giu 07, 2011 11:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506


C'è anche questa sul filone rigore beffa! Bellissimo il portiere che esulta solennemente con la toccata al cuore... e la palla dietro se ne entra lentamente! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer giu 08, 2011 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
La cosa più assurda, in entrambi i casi, non è tanto l'effetto pazzesco impresso alla palla, ma il fatto che nessuno dei compagni aiuti il portiere che, perchè di spalle o perchè esultante, non si accorge di niente....E si che si gioca in 11...nemmeno uno che faccio un bercio al portiere : " Girati idiota, invece di esultare !!!!!!!!!! "


Il primo rigore, quello che rimbalza sulla traversa, mi ricorda una vecchia pubblicità, non mi ricordo cosa reclamizzasse, che usava l'errore di Baggio ai mondiali, editato in modo che la palla scendesse e rimbalzasse indietro in porta......

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 10:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Inter colpevole di illecito sportivo nell'annata 2005/06: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 6033.shtml
Pare proprio che lo scudetto assegnatole, vinto sul campo dalla Juventus, verrà a sua volta revocato.
Mi raccomando, non scannatevi. :D

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 10:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Mi piacerebbe che ogni Juventino voltasse pagina e la smettesse di frignare per Calciopoli...

Io guardo avanti...se arriva Aguero quest'anno potrebbe scapparci l'abbonamento...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:53 am
Messaggi: 283
Località: Provênsa d'Pärma
David.Brown ha scritto:
Mi piacerebbe che ogni Juventino voltasse pagina e la smettesse di frignare per Calciopoli...

Io guardo avanti...se arriva Aguero quest'anno potrebbe scapparci l'abbonamento...


Ooohhh! finalmente, un Juventino intelligente!

E tutta la sera che leggo tante di quelle pirlate nei commenti sul sito della Gazzetta :roll:

_________________
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte, se quelle vere le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Guarda...io commento anche in quel forum :D ...e naturalmente anche lì sono David.Brown

Devo ammettere che se vai nel forum trovi anche gente competente...se ci si sofferma invece ai commenti dei singoli articoli c'è da ammazzarsi..

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it