vace ha scritto:
Ha litigato con l'amica del Dams. Beata gioventù.
Aaaahhhhh...
Il guaio è che ha fatto tutto lei
Mi ha detto (contentrissima) di aver parlato di Bologna con il suo ragazzo, finalmente (già, perchè lui non voleva toccare l'argomento...gli faceva troppo male -pernacchio prego-) e di essere arrivati insieme alla conclusione che lei invece di seguire quello che è il suo sogno starà un anno qui a far assolutamente nulla per aspettare che loui si laurei (sempre se in un anno ce la fa) e poi forse vengono a Bologna lei a iniziare l'università e lui a fare la specializzazione...FORSE. Non capisco che avesse da essere contenta e soprattutto dove sia il compromesso...ma vabbè, sono scelte sue, per carità.
Il GUAIO è che me l'ha detto proprio così, senza dire neppure "Frà, scusami, ma preferisco così"no, niente....ma come si fa??? Io mi sarei fatta settecento problemi prima di fare una boiata simile... Il giorno dopo, poi, quando le ho detto "sai, forse viene anche M. a Bolgona con me, ha detto che ci stava pensando" lei dice: "ANCHE? Ma guarda che io ti ho detto che non vengo..." io: "infatti io parlavo di me, ci vado io e viene anche lui" lei: "Ah, quindi già mi hai esclusa?" ?????????????????
Al che direi di stendere un tendone da circo pietoso sull'ennesima persona rimbambita dal fidanzato e ringraziare il cielo di non essere così cretina.
@kharont: ah, quindi stai dicendo che Dylan Dog ti sta sul c.....
è vero, cr7 è per sempre...site bbbbbelli