Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 4:04 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

# Maxi 15 - L'avamposto perduto-La nave nera-Il vigilante
Insufficiente (1-4) 5%  5%  [ 3 ]
Mediocre (5) 25%  25%  [ 14 ]
Accettabile (6) 46%  46%  [ 26 ]
Buono (7-8) 23%  23%  [ 13 ]
Ottimo (9-10) 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 57
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # Maxi 15 - L'avamposto perduto-La nave nera-Il vigilante
MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:16 pm 
Non connesso

@ Poldino: il "transessuale" di Marzano non era rivolto a te. :)
A meno che tu non sia Dogares... :o :|

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: # Maxi 15 - L'avamposto perduto-La nave nera-Il vigilante
MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:17 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Jan Karloff AKA Marzano ha scritto:
il RRobe ha scritto:
Ma solo a me 'sti nuovi utenti che spuntano dal giorno alla notte (quasi sempre quando escono mie storie) sembrano sempre così sospetti?

E ti va pure bene. A me, ad esempio, quando esce una delle mie storie (bastano solo le anteprime per trasformarli addirittura in "Pre-reader") il 90% degli utenti del forum sembrano dei troll rompicoglioni :D

Comunque il troll transessuale e ritardato che ha infestato i commenti di "tra moglie e marito...", ma non solo, resta insuperabile.

Ok, concordo anche io che a volte le critiche sono pretestuose ed alcuni utenti sono sospetti. Si, però, cari Giancarlo e Roberto, scusate tanto: ma gli errori di lettering, i titoli ridicoli delle storie, la banalità di certi soggetti e dei dialoghi ce li siamo inventati noi o sono un problema?
Noi teniamo alla qualità del fumetto e Dylan Dog sta calando. Anzi sta crollando.
Per cui vi esorto a tener conto delle critiche poste per migliorarvi ed anzi a condividerle con la redazione. Perchè non riguardano voi, ma più in generale tutta la testata.
Se poi è deciso che il target del fumetto debba calare, che la qualità è un optional e che va tutto bene, allora sappiate che Dylan Dog piano piano sta morendo.
E a noi non sta bene.

Allora, premesso che non capisco perché dovrei sentirmi chiamato in causa da questo tuo intervento, visto che non ho obiettato a nessuna delle critiche ma mi sono limitato a segnalare A) una corbelleria bella e buona (il presunto plagio di Minority Report) e B) il fatto che a me, talun utenti che spuntano dal nulla quando escono le mie storie, risultino sospetti (e capita sempre).

Detto questo, se vogliamo fare i precisi e se stiamo parlando di civiltà e buona educazione, allora direi che i primi che si dovrebbero fare un bell'esame di coscienza sono alcuni di voi.
Che una cosa è criticare e una cosa è insultare e, in questo stesso topic, con Di Gregorio, per esempio, ci siete andati giù con la vanga.
Fortunatamente, non sono una educanda e a me, un lettore che insulta, non crea a problemi. A patto che poi non si indigni se lo insulto a mia volta.
Se decidi di mettere la discussione su di un certo piano, poi accetti che sia su quel piano per tutti, lettori e autori.

Ultima modifica di il RRobe il dom lug 03, 2011 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:18 pm 
Non connesso

Poldino ha scritto:
Mi sono preso del transessuale e del del troll dagli autori...

gli AUTORI ti rendi conto?

1) Il "transessuale" è riferito a un altro utente, d'altronde non c'era alcun riferimento diretto a te perché tu fossi legittimato a crederlo.

2) Essere un "troll" non è di per sé un'offesa, d'altronde potresti tranquillamente esserlo. Ma anche se così fosse, chissene.

3) Gli autori non sono né più né meno che persone come noi, non sono rivestiti di nessuna "egida morale" e non devono dare l'esempio di nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:18 pm 
Non connesso

Poldino ha scritto:

Ti risulta che ho offeso qualcuno personalmente?

gli autori ti rendi conto?

ps.scusate

Non credo che tu sia un troll.
Sono ragionevolmente certo che tu sia un fake, in compenso.
Che sì, sta trollando.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:31 pm 
Non connesso

@Dario84
Dario credo di aver capito perchè non concordiamo, il problema è che io sempre più spesso sento le persone ricercare un accordo di numero anzichè di caso, penso siano anche cose soggette ad una variazione diatopica, quindi io propongo di deporre l'ascia di guerra... Il fatto è che cerco spesso di far comprendere alle persone che un fumetto ha la stessa dignità di un libro, per questo vorrei anche per i fumetti la stessa attenzione nell'elaborazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:39 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:
Poldino ha scritto:

Ti risulta che ho offeso qualcuno personalmente?

gli autori ti rendi conto?

ps.scusate

Non credo che tu sia un troll.
Sono ragionevolmente certo che tu sia un fake, in compenso.
Che sì, sta trollando.

ahah allora ora vado a criticare Dan Brown, vediamo se mi rispone.... :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:42 pm 
Non connesso

Ci sono sempre più autori in giro per la rete, visto mai che ti insulta pure lui?

(notare come non rispondi mai quando ti si dice in faccia che sei un fake).

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:48 pm 
Non connesso

perche non sono permaloso e non me la prendo, visto che è un accusa infondata..

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:53 pm 
Non connesso

Certo, come no.
Saluti.

RRobe

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:56 pm 
Non connesso

Saluti

PPaolo

P sta per poldino naturalmente, cosi sai pure come mi chiamo

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 5:05 pm 
Non connesso

ok, ora si torna a parlare del maxi.
gli ot e gli attacchi personali saranno cancellati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 5:48 pm 
Non connesso

però ci sono delle cose che non ho capito
S
P
O
I
L
E
R

è stata la divinità a far sognare a dylan e dana la stessa cosa? e perchè?cioè... la divinità alla fine non ha riconosciuto dana e dubito che sapesse chi fosse dylan..
se Anita considerava il suo dono come una maledizione perchè è contenta di finire in prigione?

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 8:09 pm 
Non connesso

dobbiamo un po' tutti abbassare i toni, vecchi forumisti per primi.
Comunque dagli IP mi risulta poco probabile che Poldino sia Dogares. Forse qualcun'altro, non lui/lei

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 8:25 pm 
Non connesso

Mirco ha scritto:
Comunque dagli IP mi risulta poco probabile che Poldino sia Dogares. Forse qualcun'altro, non lui/lei

Mai detto che sia lui.
Ho un mio sospetto ma, purtroppo, la mia lista di troll è lunga (basta vedere il blog per capirlo).

p.s.
se poi mi spieghi dove avrei alzato i toni, capisco come regolarmi visto che dici che "tutti" dobbiamo abbassarli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 8:32 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:
Mirco ha scritto:

Mai detto che sia lui.
Ho un mio sospetto ma, purtroppo, la mia lista di troll è lunga (basta vedere il blog per capirlo).

p.s.
se poi mi spieghi dove avrei alzato i toni, capisco come regolarmi visto che dici che "tutti" dobbiamo abbassarli.

e dai, almeno tu non cavillare sui termini... ero un richiamo in generale mica posso far la lista di quelli che devo tenere sott'occhio. Fossero tutti come te...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]