(...)
vace ha scritto:
Vedo che la scelta di
allontanare dalla testata Recchioni, Medda ed
Enna e bloccare miniserie barbatiane alla lunga paga.
@Wolkoff, volevo chiederti: ma il tuo andare a capo a caso è voluto, un vezzo d'artista o scrivi prima su un documento di 6 cm di larghezza per poi copincollarlo qui? No, perchè già scrivi una fiumana di parole, se me le distribuisci pure per lungo non oso immaginare con il numero 300 cosa verrà fuori
Dovremo chiedere spazio ad altri forum
Quindi un po' alla volta hanno deciso di scalzare anche i 3 migliori sceneggiatori in circolazione, tolta la Barbato che a quanto pare lavorerà quasi part-time... Se non chiamano taffazzismo questo... Lasciando la serie nelle mani della temuta triade yakuza
Gualdoni-Di Gregorio-Marzano qui si sbaracca sul serio entro il fatidico numero 360, se non arrivavano forze fresche - e valide
.
Sul formato ristretto ti garantisco che non si tratta di un vezzo artistico...ma di un vizio artigianoide. Ultimamemte, per lavoro, mi sono abituato a scrivere su paragrafo ridotto per evitare di distrarmi nella lettura ed avere una visuale più immediata nei recap. Anche se in realtà sospetto siano i miei occhi che cominciano ad avvicinarsi in modalità polifemica o le mie malattie veneree che ricadono anche sullo strabismo della stessa [Venere]
.
Comunque vedrò di non infierire oltre con questa stralunataggine...magari i miei post torrenziali sembreranno più corti così - see, illudetevi.
Quanto al 300 posso rassicurarvi che non nutro grande simpatia per i numeri celebrativi a colori, quindi prevedo poco sproloquio libero.
Visto che ci sto approfitto per completare con qualcosa sul tagliateste, lontano parente del tagliagole sclaviano - giuro sulla pensione di Bloch che taglio corto (lingua e dita nel caso).
La copertina di Stano è molto più bella dal vivo che in anteprima: sembra condensare la sostanza nel bujo in pochi toni e col leggero bagliore di una torcia malandata.
Voto: 8E poi, sono io l'unico privilegiato a possedere una copia con circa una dozzina di pagine sbiaditissime?
Devo ritenermi jellato o correre a metterla all'asta su Telemarket - Dottor Armà, ajutemi! - visto il valore incalcolabile che acquisirà tra i collezionisti perditempo?
ALOHA