Marzano e Di Gregorio... che accoppiata vincente...!!!
N. 257 -
Il custode situazioni movimentate, alcune carine, altre meno, niente bloch e niente groucho, per quel che ricordo, e dylan appena appena.
Voto:
6N. 264 -
Liam il bugiardo ancora una volta situazioni piacevoli, ma ancora il minimo salariale.
Voto:
6N. 271 -
Il piccolo diavoloricordo ancora una storiella semplice, ma stavolta sotto la soglia della sufficienza, ma ricordo poco.
Voto:
5,5N. 273 -
Seppelliti vivi! una storia che pretende di essere claustrofobica quando non la è, noiosa e tema un po' ritrito.
Voto:
5N. 285 -
Il ladro di cervelli poco interessante situazioni infantili, dylan abbastanza antipatico, albo che protende verso il dimenticatoio.
Voto :
5N. 295 -
Tra moglie e marito... Dylan odioso, donne odiose sceneggiatura non sempre scorrevole e poco interessante.
Voto:
4,5N. 297 -
Il sortilegio Un sortilegio servirebbe a marzano per non cadere nell'abisso... poco Dylan, Dylan che è un odioso quarantenne adolescente, donne odiose, per nulla interessante, molto noioso torppi "oso"!
Voto.
4N. 299
Una affezionata clientela" Brrr.... meglio se non ne parliamo
Voto.
3,5Almanacco della paura 2004 (n. 14) - Le notti di Halloween Molto carina come storia ,efficace, Marzano che si presentò davvero come uno promettente su Dylan, poi...
Voto:
6/7Almanacco della paura 2007 (n. 17) - Il capolinea ricordo davvero poco di questa storia mai più riletta, ricordo che non mi era piaciuta e più o meno era da...
Voto:
4,5Gigante 2007 (n. 16) - L'assedio di Sand Manor nulla di grave, ma nemmeno niente di bene.... poco interessante
Voto:
5Gigante 2010 (n. 19) - Autoscatto assolutamente inutile, brutta
Voto:
4Maxi 2005 (n. 8) - Terrore sul mare e chi se la ricorda! E chi mai l'ha riletta sicuramente fantastica!!!
Voto
4 (circa)
Maxi 2006 (n. 9) - Lo "scavatombe" mi sembra di ricordare che fosse prevedibile e poco interessante.
Voto:
4 (circa)
Maxi 2007 (n. 10) - Il dono degli Hurlington Bella mazzata!
Voto:
4Maxi 2008 (n. 11) - Gli "untori" Media storia da Maxi, non è un disastro
Voto:
5Maxi 2011 (n. 14) - La capanna nel bosco non mi sono ancora avvicinato ai maxi del 2011
Maxi 2011 (n. 15) - La nave nera idem
Color Fest 2010 (n. 5) - Lacrima di stella poco interessante, ma ad un passo dalla piena sufficienza.
Voto:
5/6